Lavecchia a SI: “Critiche i giocatori devono prenderle in maniera diversa”

Luigi Lavecchia, ex centrocampista del Bologna, ha parlato nella trasmissione Calcio Weekend: "Vlahovic stasera l'ho visto abbastanza bene e so che ha sofferto le critiche anche di Paolo Di Canio ma sono critiche che i giocatori devono prendere in maniera diversa, anche Leao é stato criticato abbastanza. Se fossi uno di loro sarei contente delle critiche perché vuol dire che sono forte".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×