ESCLUSIVA SI Bologna, Fabbian: “Motta grande allenatore. Inter? Vedremo”

Giovanni Fabbian, centrocampista del Bologna eletto miglior giovane della scorsa Serie B, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni nel corso del Gran Galá del Calcio 2023. Queste le due dichiarazioni:

“Bello aver iniziato così, l'importante ora è continuare e dare il massimo per il Bologna. Trattativa saltata per Samardzic in cui ero inserito? Ormai è andata così, non ci penso più: il passato è passato. L’importante ora è pensare a questa stagione. Thiago Motta? Grande allenatore, cerco di prendere tutte le cose che mi insegna quotidianamente. Ora pensiamo alla prossima partita. Inter? Vedremo, lo dirà il tempo”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×