Daino a SI: “La sconfitta con il PSG ha condannato il Milan”

L'ex difensore di Milan e Bologna Daniele Daino, ospite negli studi di Sportitalia, nel corso della trasmissione SportitaliaMercato, ha commentato con le seguenti parole l'eliminazione dei rossoneri dalla Champions League, nonostante la vittoria ottenuta a Newcastle:

"Purtroppo il percorso del Milan in Champions è stato deludente. Guardando la classifica, il 3-0 di Parigi ha condannato il Milan. L'Europa League? Manca al Milan come trofeo. Avere tutte le competizioni europee nella propria bacheca sarebbe qualcosa di fantastico per questa società".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×