Brachino a SI: “Il Napoli ha un problema d’identità. In pochi mesi…”

Ospite negli studi di Sportitalia, il giornalista Claudio Brachino, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo l'eliminazione del Napoli in Coppa Italia: “Le colpe e i meriti vanno suddivise. Le colpe del presidente sono tante. Ti sei tolto una ricompensa dalla Coppa Italia. Adesso non c’è la scusa del secondo allenatore: ora hai Mazzarri, è un problema della testa della squadra. C’è un problema di identità, questa squadra in pochi mesi ha dilapidato tutto quello che ha costruito”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×