Verona-Cremonese, le parole di Zanetti e Nicola nel post partita

Davide Nicola ha parlato così dopo Hellas-Cremonese: “Io mi aspetto sempre dai ragazzi e dal percorso che stiamo facendo il massimo impegno, la voglia di provare a mettere in campo quello per cui si lavora durante la settimana. Siamo una neopromossa, sappiamo che dovremmo lottare fino all’ultima giornata. A fronte di una partita contro una squadra davvero molto fisica, abbiamo sofferto la loro fisicità e la loro intensità, non abbiamo mai smesso di mollare. Poi ci sono state delle situazioni in cui è stato bravo Emil, ma gioca con noi, l’abbiamo scelto appositamente. Sono contento del lavoro perché ho visto i ragazzi dare tutto quello che avevano e abbiamo incontrato una squadra davvero molto scorbutica.”

Sempre a Dazn, queste le parole di Paolo Zanetti: “Ho visto una grande prestazione. Abbiamo tirato 18 volte in porta e chiudere con un pareggio non è meritato. Oggi ci spettava molto di più. C’è un po’ di rammarico, ma essere dispiaciuti per un pari in questo momento rappresenta un segnale positivo per il futuro”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×