Stefano Pioli (Getty Images)
Milan, dopo il convincente pareggio con il Manchester United, i rossoneri preparano il match di campionato contro il Napoli a San Siro. Pioli recupera almeno due infortunati
Volti distesi e sorridenti a Milanello e non potrebbe essere altrimenti il giorno dopo il bel pareggio per 1-1 strappato a Old Trafford contro il Manchester United nell’andata degli ottavi di finale di Europa League.
C’è poco tempo, tuttavia, per rilassarsi. Domenica 14 marzo, il Milan torna subito in campo nel posticipo contro il Napoli dell’ex Gattuso, in un match che mette in palio punti fondamentali almeno per consolidare la posizione Champions tra le prime quattro della classifica. L’infermeria a Milanello non si è ancora svuotata ma ci sono buone notizie per Pioli che potrebbe recuperare almeno due titolari.
LEGGI ANCHE – Juventus, possibile colpo Aguero: l’indiscrezione dall’Inghilterra
Nell’allenamento odierno a Milanello hanno lavorato in gruppo due degli indisponibili di Manchester ovvero Theo Hernandez, fermato da un malanno gastrointestinale e Hakan Calhanoglu che ha smaltito l’infortunio muscolare subito nel match vinto con la Roma.
Sebbene si siano allenati a parte, Pioli potrebbe recuperare per domenica anche Romagnoli (pestone in un precedente allenamento) e Rebic che ha accusato il riacutizzarsi di un fastidio all’anca dopo la contusione rimediata con la Roma. A parte ancora Bennacer, Mandzukic e Ibrahimovic. Per i primi due qualche chance di rientro in gruppo in vista del ritorno con lo United e del successivo match con la Fiorentina. Per Ibra, possibile rientro dopo la sosta per le Nazionali con il Milan atteso dalla Sampdoria sabato 3 aprile, nel weekend di Pasqua.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…