Ultim'ora

Now Tv addio, lo streaming di Sky cambia: tutte le novità per gli abbonati

Now Tv addio, il servizio di streaming fornito da Sky anche per lo sport da questa settimana cambia: tutte le novità in vista

Non è una rivoluzione totale, ma certamente un cambiamento importante. Dal prossimo fine settimana Now Tv, il servizio streaming di Sky, modifica il suo nome e in parte anche la sua sostanza. Diventerà semplicemente NOW e soprattutto potrà raggiungere un numero maggiore di abbonati.

In mezzo alle novità più importanti, quella legata possibilità di attivare il servizio per i possessori di un dispositivo ‘Fire Tv’ di Amazon. Invece per i vecchi abbonati che cosa può cambiare? In pratica nulla se non la grafica che è diventata più accattivante e anche più sobria.

Gli abbonati infatti continueranno a visionare tutti i film, ma anche le serie tv e gli altri prodotti della piattaforma Sky compreso lo sport con tutte le sue emozioni. Il passo in avanti è rappresentato dalla fruizione del servizio. Sarà disponibile infatti anche per tutti i dispositivi Fire Tv, quindi Fire TV Stick, Fire TV Stick Lite e Fire TV Stick 4K.

Now inoltre rimane accessibile anche da tutti i dispositivi precedentemente abilitati, quindi tablet, PC/Mac, smartphone, smart tv, console da videogames e dispositivi tv.E non è un caso, per agli appassionati di sport, che Sky abbia scelto questa settimana per il lancio, Venerdì 19 marzo infatti uscirà ‘Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti‘ con Pietro Castellitto e Greta Scarano.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anticipazioni Speravo de morì prima, annuncio a sorpresa di Totti

Il cambio di nome da Now Tv in NOW rappresenta la seconda novità nella storia della piattaforma di streaming che trasmette i contenuti Sky via internet. Era stata lanciata nel 2012, arrivando però in realtà nel nostro Paese solo nel 2014 con il nome di Sky Online. Successivamente è diventata Now Tv e oggi solo NOW.

Non cambia invece la proposta commerciale di accesso alla piattaforma. Mantenuto infatti il Pacchetto Sport con due diverse soluzioni, un pass mensile da 29,99 euro oppure un pass giornaliero da 14,99 euro. Ma anche Pacchetto Cinema e Entertainment: disponibile un pass a 14,99 euro al mese. Su questo però è attiva l’offerta pari a soli 3 euro per il primo mese).

Federico Danesi

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

5 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

6 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

8 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

9 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

9 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

10 ore ago