Now Tv addio, lo streaming di Sky cambia: tutte le novità per gli abbonati

Now Tv addio, il servizio di streaming fornito da Sky anche per lo sport da questa settimana cambia: tutte le novità in vista

Non è una rivoluzione totale, ma certamente un cambiamento importante. Dal prossimo fine settimana Now Tv, il servizio streaming di Sky, modifica il suo nome e in parte anche la sua sostanza. Diventerà semplicemente NOW e soprattutto potrà raggiungere un numero maggiore di abbonati.

In mezzo alle novità più importanti, quella legata possibilità di attivare il servizio per i possessori di un dispositivo ‘Fire Tv’ di Amazon. Invece per i vecchi abbonati che cosa può cambiare? In pratica nulla se non la grafica che è diventata più accattivante e anche più sobria.

Gli abbonati infatti continueranno a visionare tutti i film, ma anche le serie tv e gli altri prodotti della piattaforma Sky compreso lo sport con tutte le sue emozioni. Il passo in avanti è rappresentato dalla fruizione del servizio. Sarà disponibile infatti anche per tutti i dispositivi Fire Tv, quindi Fire TV Stick, Fire TV Stick Lite e Fire TV Stick 4K.

Now inoltre rimane accessibile anche da tutti i dispositivi precedentemente abilitati, quindi tablet, PC/Mac, smartphone, smart tv, console da videogames e dispositivi tv.E non è un caso, per agli appassionati di sport, che Sky abbia scelto questa settimana per il lancio, Venerdì 19 marzo infatti uscirà ‘Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti‘ con Pietro Castellitto e Greta Scarano.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anticipazioni Speravo de morì prima, annuncio a sorpresa di Totti

Il cambio di nome da Now Tv in NOW rappresenta la seconda novità nella storia della piattaforma di streaming che trasmette i contenuti Sky via internet. Era stata lanciata nel 2012, arrivando però in realtà nel nostro Paese solo nel 2014 con il nome di Sky Online. Successivamente è diventata Now Tv e oggi solo NOW.

Non cambia invece la proposta commerciale di accesso alla piattaforma. Mantenuto infatti il Pacchetto Sport con due diverse soluzioni, un pass mensile da 29,99 euro oppure un pass giornaliero da 14,99 euro. Ma anche Pacchetto Cinema e Entertainment: disponibile un pass a 14,99 euro al mese. Su questo però è attiva l’offerta pari a soli 3 euro per il primo mese).

Impostazioni privacy