Eva Henger esce allo scoperto: “All’Isola dei Famosi mi piace lui”

Eva Henger esce allo scoperto dopo la prima puntata del reality su Canale 5: “All’Isola dei Famosi mi piace lui”

(Instagram)

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 è servita per fare arrivare sulle spiagge dell’Honduras buona parte dei concorrenti (altre quattro questa sera, 18 marzo). E tra loro, la curiosità di tutti gli appassionati di sport è certamente per Paul Gascoigne che sembra rinato rospetto alle drammatiche notizie degli ultimi anni sulla sua vita privata.

Una presenza che non è passata inosservata, soprattutto per chi ha la Lazio nel cuore. Come Eva Henger che in diretta a Pomeriggio Cinque, chiacchierando con Barbara D’Urso, ha fatto subito outing dichiarando qual è il suo naufrago preferito: “Mi sono innamorata di Paul Gascoigne, è il numero uno. Un personaggio fuori da tutti i clichés. Con lui ne vedremo delle belle”.

In fondo lei il reality lo conosce bene, visto che tre anni fa nell’edizione vinta da Nino Formicola/Gaspare è stata concorrente anche se soltanto per una settimana. Ma non tutti la pensano come lei. Ad esempio Iva Zanicchi, opinionista dell’Isola insieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, non ha apprezzato la scelta. Intervistata a ‘Casa Chi’ha bocciato il fisco dell’ex capitano di Inghilterra e Tottenham definendolo poco tonico e poco a suo agio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ilary Blasi, un altro Tapiro d’Oro: la gaffe all’Isola è epocale – VIDEO

Paul Gascoigne all’Isola dei Famosi con il ricordo dei tifosi laziali: le sue parole

Effettivamente Paul Gascoigne ha difficoltà con l’italiano, lingua che non parla più da diversi anni e resta da capire come potrà adattarsi alla vita sulle spiagge honduregne. Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’ prima della partenza aveva raccontato così la sua attesa: “Porterei con me Mourinho e la Curva Nord. Ho adorato i tifosi biancocelesti, a Roma ho trascorso tre anni e mezzo fantastici. Dopo sono affondato e riemerso. Ora vorrei essermi messo il peggio alle spalle e trovare pace”.

(Twitter)

Ma negli ultimi tempi ‘Gazza’ ha fatto discutere anche per le sue affermazioni forti sulla morte del padre. Al podcast ‘Anything goes’, ha raccontato un risvolto drammatico. Il genitore è morto in ospedale e lui ha chiesto che rimanessero soli nella stanza. Poi è saltato sul letto dandogli un pugno, poi una testata e ancora un pugno. Era stato il suol modo per vendicarsi di quello che gli aveva fatto subire quando era giovane. “Poi però mi sono sdraiato lì e l’ho abbracciato per 45 minuti”.

Impostazioni privacy