web source
Il Napoli ha comunicato la positività di un membro del gruppo squadra. Per lui niente trasferta a Torino oggi pomeriggio
Juventus-Napoli sembra essere destinata ad essere legata al Covid. Dopo i vari rinvii che hanno portato la gara a dover essere disputata ben sei mesi dopo la data prevista, la vigilia del match continua ad essere tormentata.
Se i bianconeri hanno fatto registrare la positività di Demiral, Bonucci e Bernardeschi, anche i partenopei hanno avuto un caso all’interno del gruppo squadra. Secondo quanto comunicato dalla società azzurra, infatti, nella giornata di ieri un membro dello staff sanitario dei partenopei è risultato positivo al coronavirus.
LEGGI ANCHE: Bayern-Psg, è ufficiale: un big trovato positivo al Covid
L’uomo non ha seguito la squadra nella trasferta di Torino ed è stato subito isolato. Questo però non ha evitato che i giocatori fossero sottoposti ad un nuovo giro di tamponi durante la notte, precisamente intorno alle 24. Tutti i calciatori sono risultati negativi.
Il match, comunque, continua ad essere monitorato costantemente e per ora non è a rischio rinvio.
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…