Gossip

Viky Varga, arriva una confessione inaspettata: “Mi manca”

Viky Varga è solita far impazzire i suoi followers con degli scatti davvero hot. Questa volta Lady Pellè ha stupito tutti con una confessione

Getty Images

Viky Varga di nuovo al centro dell’attenzione. La bellissima compagna di Graziano Pellè è sempre molto attiva sui social, dove solitamente condivide momenti della sua vita e scatti di bellezza rara.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta dà spettacolo in intimo da uomo: followers in delirio 

La modella ungherese, ormai diventata pugliese di adozione, ha voluto raccontare un aspetto della sua vita che le manca tantissimo e siamo sicuri che il suo pensiero sarà condiviso da tantissime persone. Ma cosa ha voluto confessare ai suoi followers lady Pellè?

Viky Varga, la confessione social

La reginetta delle wags della Serie A ha condiviso varie foto nella quale si mostra molto felice gustando un piatto di pasta in un ristorante e ha confessato: “Mi manca la mia attività preferita: mangiare al ristorante”.

LEGGI ANCHE: Rossi, le rivelazioni di Francesca Sofia Novello: “Mi toccavano il sedere”

La pandemia, del resto, ha complicato la vita di tutti e dalle restrizioni in vigore non sono esclusi i vips. Va detto, inoltre, che Viktoria ha sempre dichiarato di avere un amore viscerale nei confronti della cucina italiana, come si può leggere anche sulla biografia del suo profilo Instagram.

Nonostante il momento difficile lady Pellè potrà consolarsi con un futuro in arrivo davvero radioso: a gennaio infatti il suo Graziano, dopo tanti anni di fidanzamento, le ha chiesto finalmente di sposarla.

Sarà stata la location spettacolare a Dubai, sarà stato il grande amore tra i due, ma Viki non ha potuto che dire di sì. Le immagini della splendida proposta sono visibili nelle sue storie preferite di Instagram.

AFS

Recent Posts

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

15 minuti ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

51 minuti ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

3 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

3 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

10 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

11 ore ago