Diletta Leotta dà spettacolo in intimo da uomo: followers in delirio – FOTO

Diletta Leotta fa impazzire i followers in intimo maschile. La giornalista sportiva del momento si prepara così alla prossima giornata di campionato su Dazn

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Diletta Leotta continua a farla da padrona sui social. La bellissima giornalista sportiva che su Instagram può vantare un seguito di quasi otto milioni di followers, manda per l’ennesima volta in visibilio i tantissimi fan che la seguono quotidianamente. Nell’ultima foto postata su Instagram la conduttrice e cronista di Dazn è ritratta in pieno relax sul divano di casa con indosso abbigiamento intimo maschile.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta in radio, ma spunta un ‘contrattempo’: “È un’ora che lo faccio”

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, arrestati gli autori del furto a casa sua: chi sono

Diletta Leotta si prepara a commentare il rush finale di campionato

Diletta Leotta dopo aver manifestato nei giorni scorsi tutta la sua gioia per l’acquisizione dei diritti tv del campionato per il prossimo triennio, sabato scorso ha commentato in diretta il derby della Mole tra Torino e Juventus e si sta preparando nel migliore dei modi a commentare da bordo campo insieme alla squadra di opinionisti e telecronisti di Dazn le ultime dieci giornate di campionato.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta carica i tifosi per il derby: “Siete pronti?” – FOTO

Se la vita professionale va a gonfie vele, quella privata sembra procedere di pari passo: dopo alcuni flirt che le sono stati di recente attribuiti, e in realtà mai smentiti dalla diretta interessata, Diletta Leotta sembra aver trovato l’amore vero con l’aitante attore turco Can Yaman. Una relazione talmente importante che da alcune indiscrezioni diffuse dal settimanel Chi, lui le avrebbe già chiesto di sposarla. Una proposta di matrimonio vera e propria che avrebbe lasciato di stucco la splendida giornalista catanese.

Impostazioni privacy