Diletta Leotta, arrestati gli autori del furto a casa sua: chi sono

I topi da appartamento si erano introdotti lo scorso giugno nella casa di Diletta Leotta. Sono stati identificati e arrestati

Getty Images

Diletta Leotta ancora al centro delle cronache. Questa volta però non si tratta di colpi di scena nella sua storia d’amore con il bel turco Can Yaman, che da settimane ormai infiamma le riviste del mondo del gossip.

LEGGI ANCHE: Anna Falchi irriconoscibile: i suoi follower impazziscono

La bella conduttrice Dazn ha ricevuto oggi una bella notizia: sono stati infatti identificati ed arrestati gli autori del furto ai danni della presentatrice sportiva avvenuto nel giugno dello scorso anno.

I ladri si erano intrufolati nell’appartamento milanese di Diletta, portandosi via un bottino composto da borse di valore, gioielli e orologi del valore di circa 150 mila euro. Il colpo avvenuto in zona Garibaldi ha visto coinvolte cinque persone: in manette sono finiti una donna di 28 anni, due ragazzi di 24 anni, un 26enne e un 44enne, tutti di etnia rom.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta in radio, ma spunta un ‘contrattempo’: “È un’ora che lo faccio”

Non solo Diletta Leotta: la banda ha colpito altri nomi famosi

Getty Images

Secondo le ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine la banda ha agito in maniera coordinata: la donna il 24enne sono rimasti fuori a fare il palo, mentre gli altri tre hanno prima guadagnato l’accesso al tetto per poi calarsi sul balcone di casa Leotta e forzare una finestra.

I tre però sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza e, dopo parecchio tempo, sono stati fermati ed arrestati insieme agli altri complici. Tutti e cinque, inoltre, hanno messo a segno altri colpi ai danni di alcuni personaggi noti: parliamo dell’esterno dell’Inter Hakimi e dell’influencer Emanuela Incardona.

Ora la banda è sotto custodia: per quattro di loro è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, uno invece è in stato di fermo di indiziato di delitto.

 

Impostazioni privacy