Anna Falchi irriconoscibile: i suoi follower impazziscono

Anna Falchi irriconoscibile ma sempre affascinante: i suoi follower impazziscono e riempiono il suo profilo di commenti

(Instagram)

Non sappiamo ancora se la Lazio a fine stagione cambierà qualcosa di importante, a cominciare dall’allenatore. Ma sappiamo che una delle sue tifose più famose ha deciso di fare unna modifica importante nel look, lasciando tutti senza parole. Anna Falchi, ancora una volta bellissima alla soglia dei 49 anni, ha dato un taglio e nessuno può ignorarlo.

Nella sua ultima immagine postata su Instagram, l’affascinante Anna mostra con orgoglio la sua nuova acconciatura. Ha scelto il castano che per lei è il colore naturale, ma soprattutto ha dato un taglio netto ai capelli. “Basta! Ho deciso di dare un taglio col passato e voilà, anche di capelli e colore!!!! Aspetto commenti!!!”.

(Instagram)

I commenti sono arrivati e molti di questi hanno apprezzato la scelta della Falchi anche se evidentemente tagliare così nettamente i capelli deve esserle costato. Alla fine però, dopo aver letto tutto, è arrivata anche la sorpresa. Per il cambio look ha scelto il 1° aprile, ma era solo uno scherzo, una foto di scena, per vedere come avrebbero reagito i suoi follower.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Valentino Rossi, le rivelazioni di Francesca: sta per succedere

Anna Falchi e i suoi grandi amori: la figlia Alyssa, la mamma, il compagno parlamentare… e la Lazio

Quindi nessun cambio nella vita privata di Anna Falchi, nemmeno nelle sue passioni. C’è il compagno, il parlamentare (di Forza Italia) Andrea Ruggieri. Ma soprattutto ci sono le sue donne, la mamma e la figlia Alyssa (nata dalla relazione con Denny Montesi) che vivono con lei.

E poi c’è la Lazio, un amore che non conosce crisi. Prima dell’ultimo derby aveva promesso che in caso di vittoria si sarebbe vestita solo con la mascherina e così è stato. Anna ha tolto il reggiseno e ha pubblicato su Instagram una foto solo in topless e mascherina. Ma in fondo lo aveva già fatto 21 anni fa, anno dell’ultimo scudetto in casa Lazio.

Se dovesse succedere di nuovo, però, ha promesso di non esagerare: “Né spogliarelli, né altro. Ho già dato. Io gioco sui social con foto ammiccanti – aveva confessato al ‘Corriere della Sera’ – ma sempre con il sorriso, è un rito scaramantico”.

Impostazioni privacy