Valentino Rossi, le rivelazioni di Francesca: sta per succedere

Valentino Rossi, le rivelazioni della compagna Francesca: il futuro del ‘Dottore’ non sarà solo in pista, ci sono progetti importanti

(Instagram)

Da domani Valentino Rossi tornerà in pista a Losail per il GP di Doha, secondo appuntamento della stagione. La prima uscita con la Yamaha del Team Petronas aveva illuso lui e i suoi tifosi ma la domenica lo ha riportato ai vecchi fantasmi. per sua fortuna però accanto c’è sempre Francesca Sofia Novello, sua compagna da più di due anni.

Compagna oggi, moglie e mamma nel prossimo futuro? Un tema che Rossi che affrontato anche di recente dicendo di essere primo, almeno per diventare papà. Ma lei che ne pensa? Ne ha parlato in una lunga intervista a ‘Vanity Fair’: “Siamo una coppia, sogniamo di diventare una famiglia. Quando sarà il momento giusto accadrà”.

Intanto fa la sua fidanzata, o meglio la ‘morosa’ come dice Vale, e il ruolo le sta benissimo. Così come benissimo sa che il personaggio famoso è lui e almeno all’inizio ha vissuto di luce riflessa. Ma quando la chiamano come modella, quello che è il suo lavoro attuale, lo fanno per la sua personalità e la sua bellezza. Cercano Francesca Sofia Novello, non la ‘signora’ Rossi.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> MotoGp, Valentino Rossi solo dodicesimo in Qatar: “Vi spiego perchè”

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi innamorati: tra di loro tutto era cominciato così

Nell’intervista Francesca ha anche raccontato come è cominciato tutto: “All’inizio il nostro rapporto è stato un tira e molla faticoso. Certe volte avevo voglia di mandarlo a quel paese. Mia mamma mi ha fatto capire che ha responsabilità e impegni enormi e che avrei dovuto avere pazienza. Abbiamo lavorato di strategia”.

(Instagram)

Una strategia che l’ha portata a viaggiare il mondo anche se la sua carriera era già avviata. Forse ci avrebbe messo di più ma di certo sarebbe arrivata, perché era la sua missione e sapeva che ce l’avrebbe fatta. E di certo non sta con lui per sfruttarne la fama, ma vale lo stesso al contrario.

Il Motomondiale in fondo era nel loro destino perché Francesca ha cominciato come ‘ombrellina’ accanto ai piloti e non lo rinnega: “Un lavoro come tanti, una tappa della mia carriera di cui vado fiera. Quello dei motori è un ambiente maschilista. Ti devi svegliare, non puoi essere un’oca sorridente. Devi fare l’oca, ma se lo sei davvero è un casino”, ha dichiarato Francesca.

(Instagram)
Impostazioni privacy