(Mediaset)
Tapiro d’oro a Francesco Totti, il settimo in carriera: la fiction di successo su Sky ha fatto molto discutere ma l’ex capitano non ha dubbi
Ci sono premi e premi ma quando gli arriva questo, Francesco Totti reagisce sempre bene. Per la settima volta l’ex capitano della Roma è stato raggiunto da Valerio Staffelli che gli ha consegnato un Tapiro d’Oro. Vedremo tutto questa sera, lunedì 12 aprile, su Canale 5 ma le anticipazioni fanno già parlare.
Soprattutto per quello che Totti ha detto di Antonio Cassano e di Ilary Blasi, due personaggi chiave della sua vita e quindi anche della fiction. Il suo ex compagno di squadra, che è anche amico del cuore, si è arrabbiato molto per come è stato ritratto: l’attore non gli somigliava e lui è stato descritto diverso da come è realmente.
Francesco non ci sta: “Per quello che conosco io il personaggio gli somiglia. So che Antonio si è arrabbiato, ma per me ne è uscito bene. Alcune volte abbiamo fatto più tardi del previsto, ma mai fino a Trigoria. Eravamo single tutti e due, quindi era giusto. Chi non l’ha fatto? Sempre con il rispetto per il lavoro che facevamo”.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Diletta Leotta, stop improvviso: qualcuno è contrario
Nella fiction il ruolo di Ilary Blasi è stato affidato a Greta Scarano. Lì nessun dubbio: “Greta è una bella ragazza, ma non c’è gara“, ha detto l’ex giallorosso che ora è impegnato nella sua nuova carriera .
Anche alla moglie è piaciuto come è stata interpretata. Lo aveva confessato qualche giorno fa intervistata da ‘La Repubblica’. Secondo lei è stato giusto cercare attori somiglianti ma non repliche, quello che contava era la storia, l’epoca che rappresentava. All’inizio la sensazione è stata strana, ma la loro vita è stata raccontata bene e poi non era facile perché in fondo è successo tutto da poco quindi la memoria dei fatti è ancora viva.
Totti alla consegna del Tapiro ha parlato anche di Luciano Spalletti. Dopo la fiction Gianmarco Tognazzi che lo ha interpretato, sui social è stato insultato non per la sua recitazione, ma proprio in quanto Spalletti, che non è: “Mi dispiace. Penso che Gianmarco – dice Totti – abbia interpretato benissimo Spalletti. Spero che il mister non si sia arrabbiato”.
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…