Diletta Leotta, stop improvviso: qualcuno è contrario

Diletta Leotta, stop improvviso: la conduttrice tv più amata dagli italiani è lanciatissima, ma qualcuno potrebbe essere contrario

(Instagram)

Le nuove prospettive con DAZN, che per i prossimi tre anni diventerà la vera casa del calcio italiano mettendola sempre più al centro del progetto. Ma anche il nuovo amore, una storia che pareva troppo perfetta per essere vera e invece sta maturando. Tutto perfetto in questo momento per Diletta Leotta, se non fosse che all’orizzonte spuntano nubi nere.

Un problema reale per la sua vita reale, almeno a sentire chi ha lanciato l’indiscrezione. Sono due noti paparazzi che non perdono un colpo di gossip, Alessandro e Paolone, e aprono una crepa nel rapporto tra Diletta e Can. Come mai, chiedono e si chiedono, della mamma di Can non c’è mai nessuna traccia nelle immagini con la Leotta?

Se è vero, come ha spesso dichiarato l’attore turco, che la signora Guldem è il suo vero punto di riferimento, la donna che lo ha convinto a provare la carriera che lo ha reso famoso, perché non compare? Il sospetto secondo loro è che la futura suocera non veda di buon occhio questo rapporto e a supporto di questa tesi ci sarebbero un paio di elementi.

Guldem sul suo profilo ha postato diverse foto di Can insieme alle sue compagne di set a ‘Daydreamer’. Ma mai nessuna del figlio insieme alla sua nuova compagna. Tutto questo mentre invece il figlio è già stato in Sicilia per conoscere la famiglia della sua compagna. Solo voci invidiose oppure c’è un fondo di verità?

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Diletta Leotta lanciatissima: fan impazziti per l’annuncio

Diletta Leotta e Can Yaman,le rivelazioni dell’attore sulla loro storia: “Se succederà, lo saprete”

Di recente proprio Can Yaman, in una lunga intervista alla versione italiana di ‘Vanity Fair’ aveva detto la sua sul gossip del momento confermando tutto: “Il mio amore lo conoscete, perché tutto è sotto gli occhi di tutti, alla luce del sole. Un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme”.

(Instagram)

Alla domanda sulla nozze, che qualcuno ipotizza in Sicilia già il prossimo agosto, però ha risposto in modo evasivo. Se così dovesse essere, tanto se ne accorgeranno tutti, ma per ora preferisce tenersi la sorpresa. I suoi frequenti viaggi in Italia in realtà sono anche giustificati dal fatto che prossimamente lo vedremo come nuovo Sandokan, il personaggio inventato da Salgari. E al momento questa è l’unica certezza.

Impostazioni privacy