Diletta Leotta lanciatissima: fan impazziti per l’annuncio

Diletta Leotta lanciatissima: fan impazziti per l’annuncio sul futuro della conduttrice che entrerà sempre più spesso nelle nostre case

(Instagram)

Quando era uno dei volti di Sky Sport, ma ancora non quello principale, il gruppo nel quale lavorava aveva di fatto il monopolio sul calcio e sullo sport trasmessi in Italia. Poi Diletta Leotta è stata una delle prima a scommettere su DAZN e ha tenuto duro anche quando all’inizio ci sono stati problemi con lo streaming e la sua pr4esemxa è diventata sempre più evidente.

Lo ha ricordato qualche giorno fa con una delle sue Instagram Stories spiegando perché aveva deciso di accettare quel salto nel vuoto e non è affatto pentita. Ora però è in arrivo una proposta importante che cambierà la sua vita professionale. Secondo quanto anticipa Alberto Dandolo su ‘Dagospia’ infatti, Diletta avrà sempre più spazio dalla prossima stagione calcistica. ” Sarà una specie di testimonial del nuovo corso”, scrive. E in fondo non si stupisce nessuno di questa svolta.

(Instagram)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Diletta Leotta dà spettacolo in intimo da uomo: followers in delirio – FOTO

Diletta Leotta a DAZN: il gruppo è pronto per fare un’offerta per una coppa importante

Ma quale potrebbe essere il nuovo ruolo di Diletta Leotta a DAZN? Ancora non ci sono conferme, però la recente acquisizione dei diritti per il pacchetto principale delle partite di Serie A nelle prossime tre stagioni è un colpo fondamentale. Ancora di più se dovesse concretizzarsi un altro progetto.

Milan-Manchester United
Milan-Manchester United di Europa League (Getty Images)

Secondo il portale Calcio e Finanza infatti DAZN sarebbe in pole position per acquisire i diritti streaming della Europa League sempre per le prossime tre stagioni. Quelli televisivi sono di Sky Sport che per legge non può però avere il monopolio.

Così come avverrà per la Champions League che in streaming sarà trasmessa da Mediaset, la seconda coppa europea potrebbe passare anche alla concorrenza. E per la Leotta, un motivo in più che la faràò diventare la regina assoluta del calci in Italia.

Impostazioni privacy