Getty Images
Diletta Leotta riceverà stasera il tapiro dalle mani di Valerio Staffelli. La confessione della conduttrice sulla sua storia con Can Yaman
Giorni infuocati per Diletta Leotta che è tornata al centro delle cronache rosa per la sua relazione con Can Yaman che, secondo molti, sarebbe già arrivata ad una crisi definitiva.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta scappa, Can Yaman pure: bufera in arrivo – FOTO
La presentatrice Dazn ormai da alcuni mesi fa coppia fissa col bell’attore turco, con cui ha vissuto notti di passione in un albergo di Roma e poi, pizzicata dai paparazzi, ha deciso di ufficializzare il tutto. La storia d’amore è continuata e già si parlava di matrimonio tra i due. Poi, negli ultimi giorni, i primi segnali d’allarme.
Lui si cancella dai social network, lei non indossa più l’anello regalatogli da Can. I fans si domandano se sia davvero la fine.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta è pronta per Dazn: i fan notano il dettaglio – FOTO
Ovviamente la vicenda non è sfuggita a “Striscia la Notizia” che, con il suo inviato speciale Valerio Staffelli, ha deciso di consegnare il tapiro d’oro a Diletta. Stasera andrà in onda il servizio con l’intervista alla Leotta che ha voluto finalmente fare chiarezza sulla sua vita privata.
“Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti”.
Queste alcune anticipazioni delle parole di Diletta che, a quanto pare, è ancora molto felice e non ha intenzione di interrompere la sua relazione con Can Yaman. Risolto anche il “mistero” sul motivo per cui il turco si è tolto dai social network: “Lui si è tolto dai social per questioni di business”.
Insomma, sembra proprio che nulla possa scalfire la coppia del momento.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…