Diletta Leotta è pronta per Dazn: i fan notano il dettaglio – FOTO

Diletta Leotta studia in vista di domani, quando racconterà per la piattaforma Dazn una delle gare della 31/a giornata. Un dettaglio svela dove

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Diletta Leotta continua a imperversare sui social. La bella giornalista catanese continua a tenere informati i suoi moltissimi followers su fatti e curiosità riguardanti la sua vita quotidiana. In particolare su Instagram, dove quasi otto milioni di fan la seguono passo dopo passo. L’ultima foto postata nel pomeriggio ritrae la bella Diletta seduta al suo tavolo di lavoro munita di occhiali alla moda e con dei fogli scritti al pc sparsi sulla scrivania. Una tazza di caffè (o forse di jinseng) pronta per darsi energia e la seguente frase riportata nel post: “Ieri il piacere, oggi il dovere“.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta dà spettacolo in intimo da uomo: followers in delirio – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta è pronta per il campionato: i fan scatenati – FOTO

Diletta Leotta, il dettaglio svela tutto: domani commenterà Milan-Genoa

In attesa del prossimo triennio, quando Dazn avrà l’onere e l’onore di trasmettere tutte le gare del campionato di serie A, Diletta Leotta si prepara a commentare le tre gare di ogni giornata che la piattaforma anglosassone ha acquisito in esclusiva per questa stagione. Una di queste è il cosiddetto lunch match, la partita che si disputa la domenica alle 12.30; e il caso vuole che grazie a un dettaglio visibile a sguardi piuttosto attenti, molti followers abbiano scoperto che la bionda cronista siciliana sarà domani al Meazza per commentare a bordo campo la sfida tra Milan e Genoa, match che i rossoneri dovranno affrontare senza lo squalificato Ibrahimovic. In assenza di Zlatan, siamo sicuri che la star della domenica rossonera sarà proprio Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, stop improvviso: qualcuno è contrario

Impostazioni privacy