Diletta Leotta è pronta per il campionato: i fan scatenati – FOTO

Sempre più protagonista, Diletta Leotta sui social scatena l’entusiasmo dei fan. La giornalista di Dazn è già pronta per il prossimo turno di campionato

Diletta Leotta (Instagram)

Sempre più protagonista, sempre più ammirata e sorridente. Quello che lega Diletta Leotta ai suoi quasi otto milioni di follower è un filo invisibile ma indistruttibile, un contatto fisso sui social che la bella giornalista di Dazn mnon smette di alimentare. Foto e post della sua vita professionale sono sempre i più cliccati e seguiti, a maggior ragione con l’avvicinarsi delle ultime giornate di campionato.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta lanciatissima: fan impazziti per l’annuncio

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta dà spettacolo in intimo da uomo: followers in delirio – FOTO

Diletta Leotta si appresta ad essere insignita del ruolo di signora del calcio italiano, in virtù dell’acquisizione da parte di Dazn dei diritti tv del campionato di Serie A per il prossimo triennio. La bella giornalista siciliana dalla prossima stagione sarà protagonista su tutti i campi e in tutti gli stadi che si spera di rivedere nuovamente pieni di tifosi e appassionati. Nel frattempo si prepara a vivere con il fiato sospeso le ultime otto giornate di un torneo ancora molto incerto, almeno per quel che riguarda l’assegnazione dei posti in Champions League.

Diletta Leotta si prepara per domenica: “Un’altra giornata di lavoro”

La Leotta domenica prossima racconterà sul prato dello stadio Meazza la sfida delle 12.30 tra il Milan privo dello squalificato Ibrahimovic e il Genoa reduce dalla prova convincente contro la Juve. E di prima mattina in un post su Instagram comunica a tutti i suoi fan l’inizio della sua giornata che si preannuncia intrensa e faticosa: “Inizia una bella giornata di lavoro“.

Sorridente e bellissima come al solito, Diletta Leotta sta per raggiungere gli studi di Dazn per preparare al meglio il prossimo appuntamento di campionato. Sempre che, ovviamente, tutti i problemi tecnici che hanno impedito alla piattaforma di trasmettere il match tra Inter e Cagliari siano stati risolti.

Impostazioni privacy