Ultim'ora

Sky Sport, calcio gratis per gli abbonati: come funziona lo sconto

Sky Sport, calcio gratis per gli abbonati al pacchetto specifico a partire dal 1° luglio: come funziona lo sconto e cosa bisogna fare

Tre mesi gratis per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Calcio dal 1° luglio al 30 settembre 2021: è questa la nuova promozione studiata da Sky dopo aver perso i diritti sulla Serie A per il triennio 2021-2024. Una proposta che sta arrivando in queste ore dalla pay-tv di proprietà Comcast.

(Getty Images)

Questo è il testo dell’offerta: “Al momento, il contesto rimane di grande incertezza ed abbiamo così pensato ad alcune iniziative per garantire, nel frattempo, la tua soddisfazione. Dal 1° luglio al 30 settembre per te il costo di Sky Calcio si azzera. In questa situazione di incertezza, abbiamo deciso di azzerare il costo del pacchetto Sky Calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre. A tal fine, per questi tre mesi, senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,20 euro”.

Gli utenti saranno poi liberi di scegliere come continuare: “Non appena la situazione di incertezza si sarà definitivamente risolta, ti forniremo tempestivamente le informazioni relative a tutte le competizioni che potrai trovare nel pacchetto Sky Calcio. Se non riusciremo ad offrirti il solito pacchetto Sky Calcio e volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti”.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diritti tv, Sky pigliatutto: accordo per altri due campionati

Sky Sport, un’estate di grandi eventi con alcune novità importanti per gli abbionati

Nella mail agli abbonati, Sky spiega anche che in quel periodo non mancheranno gli eventi in esclusiva. A cominciare da tutte le partite degli Europei 2021 che scatteranno all’Olimpico di Roma per concludersi con la finale a Wembley, trasmesse con la tecnologia 4K HDR.

Diritti tv (Getty Images)

Ma l’estate di Sky Sport prevede anche un pieno di altri sport: tutti i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP, le Finals NBA, diversi tornei di tennis, due Major di golf con Francesco Molinari al via, tutte le Olimpiadi su Eurosport e molto altro.

In più dal 1° luglio saranno disponibili anche quattro nuovi canali: Sky Serie e Sky Investigation (dedicati agli appassionati delle serie tv), oltre a Sky Documentaries e Sky Nature.

Federico Danesi

Recent Posts

Tarquini a Sportitalia.it: “Voto due alla Ferrari. Verstappen nei primi cinque della storia”

Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…

21 minuti ago

Sorteggio Mondiali 2026, data e orario: squadre e fasce. Dove vederlo in streaming e diretta tv

La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…

3 ore ago

Sinner incredulo, rimpiazzato senza preavviso: è imbarazzante

Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…

3 ore ago

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

4 ore ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

5 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

6 ore ago