Fabio Paratici, ex dirigente della Juventus, torna al Tottenham: ecco in quale ruolo
Calciomercato Juventus, un obiettivo si allontana: un calciatore accostato di recente ai bianconeri lancia un indizio social sul suo futuro
La Juventus si muoverà sul mercato alla ricerca di elementi in grado di rinforzare la rosa in tutti i reparti. Per quanto riguarda l’attacco, sul taccuino del ds bianconero Fabio Paratici sono presenti nomi di alto livello la cui fattibilità d’ingaggio è legata inevitabilmente all’esito del campionato: in caso di qualificazione in Champions League, il direttore sportivo bianconero potrà contare su un budget più ricco e sostanzioso per dare l’assalto a obiettivi di grande spessore.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Icardi ha deciso: il messaggio è chiaro
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, la mamma di Ronaldo spiazza tutti
Nei giorni scorsi è circolata l’indiscrezione, diffusa dal quotidiano l’Equipe, di un addio di Mauro Icardi al Paris Saint Germain al termine della stagione. L’ex centravanti dell’Inter vorrebbe tornare in Italia e l’opzione Juventus sembra la più plausibile sotto tutti i punti di vista. Per arrivare a Maurito però, la dirigenza bianconera dovrà necessariamente liberarsi di qualche ingaggio pesante: in questo senso, sembra inevitabile la rinuncia ad Alvaro Morata destinato a fare ritorno in Spagna dopo l’ultima di campionato contro il Bologna. Ma a rischiare di sfumare è probabilmente il vero obiettivo dell’attacco della Juventus per la prossima stagione, ovvero Moise Kean.
Il giovanissimo attaccante della Nazionale italiana è andato a segno nel 4-0 rifilato ieri dal Psg di Pochettino al malcapitato Reims: un risultato che ha permesso ai parigini di tenere aperto il duello con il Lilla per la conquista del campionato. Il distacco in classifica è di un solo punto e tutto si deciderà allì’ultima giornata. Nel frattempo Kean, che al Psg è arrivato in prestito dall’Everton, attraverso un post su Instagram ha mandato un messaggio che sa tanto di chiaro indizio di mercato: “Felice di aver segnato ieri, spero di rivedervi anche l’anno prossimo“. Una manifestazione esplicita della volontà di un giovane talento come Kean che, se dipendesse da lui, saprebbe dove andare. Evidentemente, non alla Juventus.
LEGGI ANCHE>>>Moise Kean, il gesto commuove: tutte le reazioni
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…