Moise Kean, il gesto commuove: tutte le reazioni

Moise Kean segna un bellissimo gol anche fuori dal campo. Il gesto del giovane attaccante in prestito al Psg trova consensi e applausi

Kean Psg
Moise Kean (Getty Images)

Giovane, dal talento smisurato. E con un cuore grande così. Parliamo di Moise Kean, ventunenne attaccante di scuola Juventus ceduto all’Everton e girato in prestito al Paris Saint Germain. Proprio con la maglia rossoblu dei capitolini, il giovanissimo centravanti di origini ivoriane è letteralmente esploso: 12 gol in 24 presenze e prestazioni di altissimo livello che hanno attirato le attenzioni di molti grandi cub potenzialmente interessati ad assicurarsene il cartellino.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juve, un ritorno clamoroso in vista: tutti i dettagli

LEGGI ANCHE>>>Qualificazioni Qatar 2022, Italia-Irlanda del Nord: probabili formazioni e statistiche

Nel frattempo, Moise Kean si sta facendo amare soprattutto dai tifosi francesi. Per quanto sta facendo sul campo senza alcun dubbio ma anche fuori. Kean infatti, si è reso protagonista di un bel gesto nel pomeriggio di ieri, a poco più di 48 ore dalla sfida dell’Etihad Stadium contro il Manchester City, valevole per il ritorno delle semifinali di Champions League.L’ex centravanti della Juventus si è recato nel quartiere periferico Porte de la Chapelle, a nord della capitale francese, per portare da mangiare ai senzatetto che frequentano in quella zona. Kean e alcuni suoi amici si sono presentati con delle buste cariche di cibo da regalare ai numerosissimi indigenti che popolano il quartiere. L’attaccante del Psg ha inoltre scattato qualche foto della sua giornata, accompagnata dal messaggio in inglese “Pushing the pain away”. “Spingendo via il dolore”, la traduzione in italiano.

Kean azzurro
Moise Kean Nazionale (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Donnarumma cambia maglia: lo sgarbo di Raiola

Moise Kean, piovono apprezzamenti per il suo gesto

Il bel gesto di Moise Kean ha riscosso apprezzamenti ed elogi da tutto il mondo dello sport e non solo. Il compagno di squadra Mitchell Bakker, l’ex attaccante della Roma Justin Kluivert, il campione del mondo ed ex centrocampista di Psg e Juve Blaise Matuidi, l’attaccante portoghese del Milan Rafael Leao e anche il campione NBA Jimmy Butler hanno applaudito il gesto del ventunenne attaccante italiano, molto apprezzato anche dai sostenitori del club parigino.

 

 

Change privacy settings
×