Getty Images
Federica Masolin si diletta su un campo di padel e i suoi followers non possono fare a meno di elogiare la sua bellezza
Federica Masolin è una delle giornaliste più apprezzate dai telespettatori italiani. La ragazza classe 1985 è amatissima soprattutto dal pubblico dei motori: da anni ormai è la protagonista indiscussa dei weekend di Formula 1 su Sky.
La Masolin, a differenza di molte altre colleghe, ha sempre preferito tenere la sua vita privata separata dal lavoro. Sui suoi canali social è difficile vederla in abbigliamenti particolarmente “hot”, la donna preferisce giustamente essere apprezzata per la sua bravura e la sua preparazione.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, che scherzo in radio: attenzione allo spray – VIDEO
Nonostante il suo essere “poco social”, sono tantissimi gli ammiratori che la descrivono come la più bella giornalista sportiva del momento. Ieri ha entusiasmato tutti con alcune foto assieme ad un nome storico de “Le Iene”.
Ieri Federica si è recata a Treviso per partecipare al “Veneto Padel Cup 2021”, importante torneo di padel che si sta svolgendo in Italia in questi giorni e al quale hanno preso parte anche alcuni volti noti del mondo dello spettacolo.
Del resto il padel è uno sport in continua crescita e viene utilizzato spesso dai vips per divertimento o per fare attività fisica. La Masolin ha giocato insieme a Veronica Ruggeri, inviata de “Le Iene”, ma a quanto pare il match non è andato bene dal punto di vista sportivo.
LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis sul set a Roma: spettacolo sui social – FOTO
“Noi la simpatia ce l’abbiamo messa”, ha commentato Federica nella didascalia del suo post Instagram che la ritrae insieme alla compagna di squadra. La Ruggeri ha risposto con ironia: “Io solo quella”. Ma le attenzioni dei fan sono state dedicate tutte alla bellezza della giornalista: “La bellezza dove la mettiamo”.
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…