Diletta Leotta, che scherzo in radio: attenzione allo spray – VIDEO

Diletta Leotta, che scherzo in radio: attenzione allo spray. La bella giornalista siciliana si diverte insieme al suo collega di lavoro

Diletta Leotta Dazn
Diletta Leotta (Instagram)

Il week end romantico trascorso a Capri con il suo compagno, l’attore turco Can Yaman, è servito a ritemprarla in vista dei suoi nuovi impegni di lavoro. Parliamo di Diletta Leotta, la giornalista più seguita e ammirata sui social e non solo. La bionda conduttrice siciliana, in attesa di preparare al meglio la prossima stagione televisiva calcistica, con Dazn chiamata a trasmettere in esclusiva l’intero campionato di Serie A, ha ripreso le sue consuete attività a Radio 105, l’emittente radiofonica milanese per cui collabora da qualche tempo.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta in barca, il panorama è spettacolare – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta si ricarica, l’immagine che tutti i fan aspettavano – FOTO

Sempre seguita dai suoi quasi otto milioni di follower, Diletta ha pubblicato questa mattina un’altra delle sue storie. Insieme al collega e conduttore Daniele Battaglia, figlio dello storico chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia, la bionda giornalista siciliana ha postato un video che ha suscitato l’interesse e la curiosità dei suoi tantissimi fan. Incalzata dall’amico e collega, evidentemente in vena do scherzi, Diletta Leotta replica impugnando una bomboletta spray che si diverte a spruzzare contro l’ignaro Daniele. Il risultato è una ‘storia’ divertente che ha strappato il sorriso ai followers della giornalista catanese.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, in radio come non l’avete mai vista: balletto show! – VIDEO

Diletta Leotta, lo scherzo in radio: bomboletta spray contro Daniele Battaglia

Nei prossimi mesi Diletta Leotta sarà impegnata soprattutto con Dazn a preparare al meglio la prossima stagione calcistica: gli impegni sono destinati a moltiplicarsi soprattutto dopo che la piattaforma anglosassone che trasmette in streaming ha acquisito i diritti del massimo campionato per il triennio 2021-2024. Ma la bella Diletta non sembra affatto spaventata dalla mole di lavoro che l’attende.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI DILETTA LEOTTA

Change privacy settings
×