Calcio

Roma, Chris Smalling e la moglie raccontano un’esperienza incredibile

Il difensore inglese della Roma Chris Smalling e sua moglie Samantha hanno postato sui social una storia quanto meno inverosimile: un incontro ravvicinato con un Ufo

Il difensore della Roma Chris Smalling, protagonista di una storia quanto meno inverosimile (Getty Images)

La Jamaica è considerata non solo una meravigliosa destinazione turistica ma anche uno dei luoghi più prodighi al mondo di avvistamenti UFO: non solo, la Jamaica è appena poco al di fuori del leggendario Triangolo delle Bermude quella porzione di Oceano che racchiude Porto Rico, Bahamas, Bermuda e la costa della Florida, teatro per un lungo periodo di misteriose sparizioni di navi e aerei.

Chris Smalling e l’UFO

In Jamaica sono in vacanza anche i coniugi Smalling: Chris, difensore della Roma, e Samantha Cooke, supermodel britannica, una delle Wags più famose e in vista del calcio inglese.

A raccontare quello che è accaduto è stata proprio lei, Sam, che ha postato una lunga Instagram Story a riguardo… “Garantisco che non eravamo sotto l’effetto funghi magici o altro – attacca scherzando la signora Smalling – ma io e Chris abbiamo visto un UFO la scorsa notte! Non è stato come avvistare per pochi secondi qualcosa di alto nel cielo che potrebbe anche essere un aereo. Quella roba è volata giù davanti a noi, poi si è girato ed è tornato in alto nel cielo dove è rimasta per almeno un’ora, forse anche più a lungo, ma a un certo punto ce ne siamo dovuti andare via. Era un oggetto piccolo, troppo piccolo per essere ripreso. Chris ha detto di averlo visto ruotare con luci lampeggianti tutt’intorno”.

LEGGI ANCHE >

Niente video

Bisognerà accontentarsi della testimonianza verbale perché i coniugi Smalling non sono riusciti a filmare l’oggetto: “Avremmo potuto riprenderlo con la telecamera quando si è avvicinato a noi perché in quel momento era molto chiaro da vedere, ma eravamo entrambi troppo sbalorditi per tirare fuori le nostre telecamere –continua Samantha Smallinge poi eravamo completamente rapiti, non riusciamo a distogliere lo sguardo da quel fenomeno, qualsiasi cosa fosse. Sembrava enorme. Non sembrava il tipico avvistamento UFO. Era totalmente silenzioso. Incredibile. Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? È difficile da descrivere, sembravano due rettangoli tridimensionali separati che ruotavano l’uno intorno all’altro con luci deboli che si muovevano attorno ai bordi”.

Mauro Marchina

Recent Posts

Napoli, tu vuò fa l’Italiano? Ma se resta in Italy…

Come una canzone dal ritmo semplice e facile da ricordare, puntualmente ritorna alla mente di…

6 ore ago

Racing-Estudiantes, all’1.00 la finale su Sportitalia: Veron la seguirà tra i tifosi

All'1.00 scenderanno in campo all'Estadio Unico Madre de Ciudades, Racing Club de Avellaneda ed Estudiantes.…

6 ore ago

Atalanta-Cagliari, fa tutto Scamacca: doppietta e 3 punti a Palladino

Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…

6 ore ago

Parma-Lazio, vittoria eroica per la banda Sarri in 9

Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…

9 ore ago

Scandalo senza precedenti per il tennis: partite truccate e maxi squalifica

Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…

9 ore ago

Coppa del Mondo, a St Moritz Goggia sul podio. Vonn beffata da Aicher

Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…

10 ore ago