Roma, Chris Smalling e la moglie raccontano un’esperienza incredibile

Il difensore inglese della Roma Chris Smalling e sua moglie Samantha hanno postato sui social una storia quanto meno inverosimile: un incontro ravvicinato con un Ufo

Chris Smalling
Il difensore della Roma Chris Smalling, protagonista di una storia quanto meno inverosimile (Getty Images)

La Jamaica è considerata non solo una meravigliosa destinazione turistica ma anche uno dei luoghi più prodighi al mondo di avvistamenti UFO: non solo, la Jamaica è appena poco al di fuori del leggendario Triangolo delle Bermude quella porzione di Oceano che racchiude Porto Rico, Bahamas, Bermuda e la costa della Florida, teatro per un lungo periodo di misteriose sparizioni di navi e aerei.

Chris Smalling e l’UFO

In Jamaica sono in vacanza anche i coniugi Smalling: Chris, difensore della Roma, e Samantha Cooke, supermodel britannica, una delle Wags più famose e in vista del calcio inglese.

A raccontare quello che è accaduto è stata proprio lei, Sam, che ha postato una lunga Instagram Story a riguardo… “Garantisco che non eravamo sotto l’effetto funghi magici o altro – attacca scherzando la signora Smalling – ma io e Chris abbiamo visto un UFO la scorsa notte! Non è stato come avvistare per pochi secondi qualcosa di alto nel cielo che potrebbe anche essere un aereo. Quella roba è volata giù davanti a noi, poi si è girato ed è tornato in alto nel cielo dove è rimasta per almeno un’ora, forse anche più a lungo, ma a un certo punto ce ne siamo dovuti andare via. Era un oggetto piccolo, troppo piccolo per essere ripreso. Chris ha detto di averlo visto ruotare con luci lampeggianti tutt’intorno”.

LEGGI ANCHE >

Niente video

Bisognerà accontentarsi della testimonianza verbale perché i coniugi Smalling non sono riusciti a filmare l’oggetto: “Avremmo potuto riprenderlo con la telecamera quando si è avvicinato a noi perché in quel momento era molto chiaro da vedere, ma eravamo entrambi troppo sbalorditi per tirare fuori le nostre telecamere –continua Samantha Smallinge poi eravamo completamente rapiti, non riusciamo a distogliere lo sguardo da quel fenomeno, qualsiasi cosa fosse. Sembrava enorme. Non sembrava il tipico avvistamento UFO. Era totalmente silenzioso. Incredibile. Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? È difficile da descrivere, sembravano due rettangoli tridimensionali separati che ruotavano l’uno intorno all’altro con luci deboli che si muovevano attorno ai bordi”.

Change privacy settings
×