Serie A (Getty Images)
Tim si è aggiudicata, insieme a Dazn, i diritti tv della Serie A per il prossimo triennio. Ecco l’offerta della compagnia telefonica
Il prossimo campionato di Serie A, lo sappiamo ormai tutti, si vedrà interamente su DAZN. La piattaforma streaming ha acquisito i diritti tv del campionato italiano per il prossimo triennio, rifiutando anche la proposta di Sky che aveva offerto 500 milioni per condividerli insieme.
LEGGI ANCHE: Diritti tv Serie A, doppio colpo di scena: Dazn dice no
Dietro al rifiuto di DAZN quasi sicuramente c’è TIM, partner della piattaforma streaming e ora in competizione con SKY che nel frattempo si è buttata nel mondo della fibra e della connessione veloce.
TIM poco fa ha fatto sapere quali saranno i costi dell’abbonamento per vedere la Serie A e non solo. Ecco tutti i dettagli.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport, Tim ha deciso di proporre diversi pacchetti ai propri clienti. Detto che per abbonarsi al loro servizio è necessario essere clienti della compagnia telefonica, i prezzi saranno molto simili a quelli proposti da DAZN ma con dei contenuti aggiuntivi.
Il costo mensile dell’abbonamento al calcio di TIM sarà dunque di 29.99 euro, che permetterà agli utenti di vedere tutta la Serie A ed anche tutti i canali del digitale terrestre, oltre ovviamente ad i contenuti originali di Timvision.
In queste ore si sta valutando anche un’offerta più allettante (probabilmente di 19.99 euro) per i nuovi clienti, ma a rendere interessante la proposta di TIM è la possibilità di poter aggiungere altri due pacchetti: a 5 euro in più, oltre al calcio, gli utenti avranno a disposizione anche Netflix o Disney Plus.
LEGGI ANCHE: Diritti tv, Sky non si ferma: un altro colpo in arrivo
Per il pacchetto completo con TimVision, Serie A, Netflix e Disney Plus si dovranno invece aggiungere 10 euro, per arrivare a 39.99 euro totali. Una vera e propria contrapposizione a SKY che conta di limitare i danni offrendo tanto calcio internazionale.
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…