Federica Pellegrini (Instagram)
Federica Pellegrini, via all’allenamento: il dettaglio manda in tilt i fan. Prosegue, intensa, la preparazione della Divina ai giochi olimpici
Prosegue, inesorabile, il conto alla rovescia verso le Olimpiadi di Tokyo. E continua, con sempre maggiore intensità, la dura preparazione di Federica Pellegrini in vista della sua gara, i 200 metri stile libero la cui finale è in programma mercoledì 28 luglio. La Divina, dal buen ritiro nella sua Verona. non sta lasciando nullla al caso: ogni mattina dedica ore all’allenamento in piscina e in palestra con l’intento di presentarsi a Tokyo al massimo della condizione psicofisica. L’obiettivo che la quasi trentatreenne nuotatrice veneta si è prefissata è un Everest da scalare a mani nude: salire sul podio in una gara che si preannuncia di altissimo livello sarebbe un’impresa leggendaria.
LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, super investitura: ruolo da urlo per la Divina
LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini cambia programmi, la notizia fa impazzire i fan – FOTO
Ma come ha ricordato il presidente del Coni, Giovanni Malagò, se Federica Pellegrini si mette in testa di realizzare qualcosa è sicuro che riuscirà a realizzarla. Eccola, dunque, nell’ennesima giornata dedicata agli allenamenti, pubblicare una foto sul social preferito, Instagram, con indosso un costume da piscina particolarmente aderente che ne mette in risalto il fisico atletico e armonioso. Moltissimi i commenti dei tanti followers della campionessa, tutti di totale apprezzamento. I complimenti per la Divina si sprecano così come i messaggi di incoraggiamento in vista delle Olimpiadi.
LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini provoca i suoi follower: “Chi vuole 2 sberle?” – FOTO
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…