Il Milan vince e domina la partitissima con la Juve a Torino (Getty Images)
Calciomercato Milan, fissato il prezzo per il vice-Ibra. In attesa di una risposta da Giroud, il club sonda la pista italiana, ma costa troppo
Quattro anni fa chiedeva 100 milioni ma si sarebbe ‘accontentato’ di 80. Oggi che i mercato è diventato una cosa diversa e che anche le quotazioni del diretto interessato si sono abbassate, Urbano Cairo cerca di monetizzare il più possibile per Andrea Belotti, ma non sarà facile.
Il capitano del Toro è obiettivo reale, anche se per motivi diversi, di Milan e Roma. I rossoneri hanno necessità di trovare una prima punta di peso in grado di dare un cambio a Ibrahimovic e aspettano una risposta da Giroud. Mourinho invece ha già Borja Mayoral, non sa ancora se resterà Dzeko.
Tutte aspettano un segnale da Torino e lo aspetta anche Cairo che sperava di poter alzare il prezzo dopo gli Europei. Il Milan non si è ancora concretamente fatto avanti, anche se potrebbe mettere sul piatto giocatori come Conti e Hauge. la Roma invece ha proposto 18 milioni comprensivi di bonus. Secondo ‘Tuttosport’ però il Toro ne chiede quasi il doppio: parte da 34 milioni, trattabili perché Belotti andrà in cadenza nel 2022 e non tira aria di rinnovo.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, Sergio Ramos ha deciso: accordo con una big
Il tema rinnovo è delicato invece in casa Milan. Dopo gli addii di Donnarumma e Cahlanoglu senza incassare nulla (ma risparmiando sui loro stipendi), i rossoneri dovranno trattare con Franck Kessie che rischia di fare la stessa fine tra un anno
L’ivoriano oggi guadagna 2,2 milioni e ha dimostrato di poter essere una colonna vera su cui ricostruire la squadra del futuro, Ma proprio per questo ha avanzato richieste importanti per salire fino a 5 milioni a stagione. Maldini a Massara invece glie ne hanno proposti 4 (bonus compresi) e non si schiodano.
In fondo era la stessa proposta fatta a Cahlanoglu e che i, centrocampista turco non ha accettato, passando all’Inter. Ma perdere un terzo giocatore così importante di fila sarebbe un colpo durissimo per la dirigenza.
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…