Calciomercato, Sergio Ramos ha deciso: accordo con una big

Calciomercato, Sergio Ramos ha deciso: accordo con una big. Il trentacinquenne difensore ex Real Madrid ha deciso di rimettersi in gioco

Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

Appena quattro giorni dopo il commosso addio al Real Madrid, Sergio Ramos potrebbe aver già deciso il suo futuro professionale. Il fortissimo trentacinquenne difensore iberico, nonostante le tante offerte pervenutegli dalla MLS degli Stati Uniti e da alcuni club dei Paesi Arabi che ovviamente non avrebbero difficoltà a soddisfarne le richieste d’ingaggio, si sente ancora in grado di giocare ad alti livelli in un campionato importante, quindi in Europa.

LEGGI ANCHE>>>Real Madrid, Sergio Ramos in lacrime: “È arrivato il momento”

LEGGI ANCHE>>>Sergio Ramos, la quarantena è tutta da ridere: il motivo

Negli ultimi giorni si erano fatti i nomi di alcuni club inglesi di prima fascia, Arsenal e Manchester United su tutti. Ma la notizia delle ultime ore potrebbe squarciare definitivamente il velo sulla destinazione futura dell’esptero centrale andaluso: un giornalista argentino di nazionalità americana, Ivan Kasanzew, sul proprio profilo Twitter ha postato una notizia che già fa sognare un’intera tifoseria: “Il futuro di Sergio Ramos sarà in Italia, a Roma, dove si reincontrerà con Josè Mourinho“. Una vera bomba di mercato che avvalora le indiscrezioni circolate con insistenza negli ultimi giorni secondo cui il tecnico portoghese avrebbe contattato il giocatore cercando di convincerlo a sposare il nuovo progetto della Roma targata Dan Friedkin.

LEGGI ANCHE>>>Europei calcio, Luis Enrique fa fuori un big: Spagna sconvolta

Josè Mourinho
Josè Mourinho (Getty Images)

Calciomercato, la Roma è pronta a fare ponti d’oro per Sergio Ramos

Ovviamente l’indiscrezione lanciata dal giornalista sudamericano è ancora in attesa di conferme ufficiali, ma la voce ha fatto in poche ore il giro della Capitale e scatenato l’entusiasmo dei tifosi romanisti, già al settimo cielo per l’ingaggio a sorpresa di Mourinho, annunciato dal club capitolino ormai un mese e mezzo fa. L’offerta della Roma per Sergio Ramos si aggira intorno ai sette milioni e mezzo netti a stagione per i prossimi due anni: approfittando del decreto crescita, un costo a bilancio tutto sommato sostenibile.

 

 

 

Impostazioni privacy