Ultim'ora

Chiara Nasti, nuovo amore in Serie A? La notizia sorprende tutti – FOTO

Chiara Nasti, nuovo amore in Serie A? Dopo la clamorosa rottura con Nicolò Zaniolo, l’influencer napoletana torna a far parlare di sè

(Instagram)

In fondo il copione è facile e già scritto: se sei un’influencer più o meno nota, e lei lo è decisamente, almeno un paio di settimane a Ibiza le devi fare. Meglio all’inizio dell’estate perché così è più facile incontrare calciatori, anche in questo caso più o meno noti, sull’isola spagnola.

Sembra sia successo di nuovo e la protagonista di questa storia è Chiara Nasti che ha dimenticato in fretta le delusioni d’amore dopo la rocambolesca fine della storia con Nicolò Zaniolo. Anzi, a Ibiza potrebbe già avere trovato un sostituto come insinua un noto esperto di gossip.

Amedeo Venza infatti ha pubblicato una Storia (che potete vedere qui sotto) che suggerisce uno sviluppo clamoroso. La Nasti è stata beccata in barca insieme ad altri amici ma in mezzo a questi c’era anche Mattia Zaccagni. Il 26enne centrocampista del Verona, come tanto colleghi, ha scelto una meta gettonatissima e lì forse ha anche trovato l’amore.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, eleganza e stile da applausi: Can Yaman è entusiasta – FOTO

Chiara Nasti, nuovo amore in Serie A? Gli indizi social che fanno sospettare

I due hanno cominciato a seguirsi sui social, ma quello è nulla in confronto alla loro frequentazione a Ibiza. La notizia è uscita da poco e quindi Chiara non è ancora intervenuta per confermare o smentire, come fa puntualmente quando si parla della sua vita privata.

(Instagram)

Intanto però sarebbe la conferma che ha superato alla grande la botta emotiva dell’addio a Zaniolo. Due mesi intensissimi, cominciato a cavallo di San Valentino e terminati vicino a Pasqua. I ragazzi erano partiti alla grande, tatuaggi uguali e baci appassionati, ma qualcosa su è rotto subito. Ora forse c’è un altro talento della Serie A che potrebbe anche andare a giocare nel Napoli, la squadra del cuore della Nasti.

Federico Danesi

Recent Posts

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

57 minuti ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

2 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

3 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

5 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

5 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

12 ore ago