Chiara Nasti, nuovo amore in Serie A? La notizia sorprende tutti – FOTO

Chiara Nasti, nuovo amore in Serie A? Dopo la clamorosa rottura con Nicolò Zaniolo, l’influencer napoletana torna a far parlare di sè

(Instagram)

In fondo il copione è facile e già scritto: se sei un’influencer più o meno nota, e lei lo è decisamente, almeno un paio di settimane a Ibiza le devi fare. Meglio all’inizio dell’estate perché così è più facile incontrare calciatori, anche in questo caso più o meno noti, sull’isola spagnola.

Sembra sia successo di nuovo e la protagonista di questa storia è Chiara Nasti che ha dimenticato in fretta le delusioni d’amore dopo la rocambolesca fine della storia con Nicolò Zaniolo. Anzi, a Ibiza potrebbe già avere trovato un sostituto come insinua un noto esperto di gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Amedeo Venza infatti ha pubblicato una Storia (che potete vedere qui sotto) che suggerisce uno sviluppo clamoroso. La Nasti è stata beccata in barca insieme ad altri amici ma in mezzo a questi c’era anche Mattia Zaccagni. Il 26enne centrocampista del Verona, come tanto colleghi, ha scelto una meta gettonatissima e lì forse ha anche trovato l’amore.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, eleganza e stile da applausi: Can Yaman è entusiasta – FOTO

Chiara Nasti, nuovo amore in Serie A? Gli indizi social che fanno sospettare

I due hanno cominciato a seguirsi sui social, ma quello è nulla in confronto alla loro frequentazione a Ibiza. La notizia è uscita da poco e quindi Chiara non è ancora intervenuta per confermare o smentire, come fa puntualmente quando si parla della sua vita privata.

(Instagram)

Intanto però sarebbe la conferma che ha superato alla grande la botta emotiva dell’addio a Zaniolo. Due mesi intensissimi, cominciato a cavallo di San Valentino e terminati vicino a Pasqua. I ragazzi erano partiti alla grande, tatuaggi uguali e baci appassionati, ma qualcosa su è rotto subito. Ora forse c’è un altro talento della Serie A che potrebbe anche andare a giocare nel Napoli, la squadra del cuore della Nasti.

Impostazioni privacy