Esplosione Toyota (Screenshot)
Cina, esplode Toyota Camri in strada: grandissimo spavento. Paura e allarme sulla careggiata per l’improvvisa deflagrazione
La paura e il terrore scorrono in strada. Un singolare e inquietante episodio, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone, è accaduto in Cina dove un’automobile, un modello di Toyota Camry è letteralmente esploso all’improvviso mentre procedeva lungo la carreggiata. Si è trattato a dir la verità di una doppia imponente deflagrazione: come si può vedere dai fermo immagine tratti dal filmato girato da una Dashcam montata sulla vettura che seguiva la berlina giapponese protagonista del pauroso incidente, dopo un primo improvviso scoppio che ha creato un’enorme palla di fuoco scaraventando i detriti della vettura in tutte le direzioni, si è verificata anche una seconda esplosione, avvenuta però a una distanza di tempo tale da consentire al conducente di scendere dall’auto stessa mettendosì fortunatamente in salvo.
LEGGI ANCHE>>>Alex Zanardi come sta? Le condizioni ad un anno dall’incidente
LEGGI ANCHE>>>Troy Bayliss, brutto incidente per il campione: le sue condizioni
Sono ancora tutte da chiarire le cause che hanno provocato questa improvvisa e devastante esplosione. Un incidente gravissimo che ovviamente non giova all’immagine di un marchio di portata mondiale come la Toyota. Questo modello della marca giapponese, la variante Camry Classical, è stato costruito e prodotto esclusivamente per il mercato cinese: secondo le ultime indiscrezioni, a causare lo scoppio sarebbe stata l’esplosione di un serbatoio di gas naturale trasportato a bordo dell’auto. Ovviamente si tratta, almeno per ora, di poco più di un’ipotesi.
LEGGI ANCHE>>>Dupasquier, drammatico incidente nelle qualifiche Moto3: le condizioni
La Toyota Camri non era alimentata a metano, ma è probabile che il conducente trasportasse un serbatoio di gas naturale nel bagagliaio, e sarebbe stato proprio quello a esplodere improvvisamente. Per fortuna, le conseguenze sono state terribili solamente per la Toyota, e non per chi la guidava o per chi transitava nei paraggi.
E quindi la parte più difficile per l’Italia al Mondiale è arrivarci. Non che non…
Nella quindicesima giornata di Ligue 1 il Marsiglia fallisce il balzo in vetta: i ragazzi…
In serata si sono svolti a Washington i sorteggi per i Mondiali 2026. Non sono…
Sono stati sorteggiati a Washington i gironi del prossimo Mondiale. In attesa di sapere se…
Dopo i trionfi nelle staffette, per l'Italia arriva il primo titolo individuale agli Europei di…
Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…