(Getty Images)
Calciomercato Inter, accelerata per un campione che andrà a tappare il buco lasciato da Hakimi: lui ha già chiesto la cessione
Il candidato numero uno per la fascia destra dell’Inter dopo la cessione di Hakimi? Il nome c’è, le condizioni pure e non sono proibitive per il club nerazzurro anche se una trattativa vera e propria non è ancora partita.
Ma il nome di Hector Bellerin al momento è quello più caldo. Il 26enne esterno spagnolo, scuola Barcellona anche se da 8 anni veste la maglia dell’Arsenal, la già chiesto al suo club di essere ceduto. Arriva da due stagioni in chiaroscuro anche per problemi fisici e vuole ripartire da un’altra piazza importante visto che considera chiuso il suo ciclo a Londra.
Bellerin ha già parlato con i vertici dell’Arsenal manifestando la sua intenzione di andarsene, come spiega Sky Sport, e sarà accontentato. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo se dovessero verificarsi alcune condizioni. Ma l’Inter punta su un prestito con diritto di riscatto. In ogni caso i margini per la trattativa esistono.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, in arrivo uno dei big dell’Europeo: il prezzo
Un altro obiettivo nerazzurro, reduce dagli Europei appena finto, invece si allontana da Milano. Emerson Palmieri ha avuto il difficilissimo compito di sostituire Leonardo Spinazzola e dopo un inizio timido, è uscito bene alla distanza risultando decisivo anche contro l’Inghilterra.
L’italo-brasiliano è da tempo nel mirino dell’Inter ma anche di un suo vecchio estimatore come Luciano Spalletti. E proprio il Napoli già nelle prossime ore incontrerà i suoi agenti per studiare la strada migliore che lo porto a Castel Volturno.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…