Calciomercato Juventus, in arrivo uno dei big dell’Europeo: il prezzo

Calciomercato Juventus, in arrivo uno dei big dell’Europeo: il prezzo è leggermente in rialzo viste le prestazioni. Allegri può sorridere

Allegri Juventus
Max Allegri torna alla Juventus (Foto: Getty)

La Juventus ha guardato con grande interesse lo svolgimento di questo Europeo itinerante. Come tutti i club, la rassegna continentale mette in risalto tantissimi talenti di pregevole fattura, alcuni balzati alle cronache come vere sorprese. Gli occhi della ‘Vecchia Signora‘ si sono concentrati in questa calda estate sul centrocampista da regalare ad Allegri. Il reparto mediano è senza dubbio quello che merita un rinforzo importante per cambiare marcia. Arthur e Ramsey sono stati messi sul mercato, mentre in entrata l’obiettivo è sempre lo stesso: Manuel Locatelli. Il Sassuolo ha ricevuto un’offerta di circa 40 milioni dall’Arsenal e avrebbe voluto già chiudere l’affare. In realtà il ragazzo ha da tempo un accordo verbale con i bianconeri e non prende in considerazione altre ipotesi. Il sogno di potersi imporre in una big del nostro calcio, dopo essere stato scaricato dal Milan, è sempre a portata di mano. Le prestazioni fornite con la Nazionale non hanno fatto altro che accrescere il suo valore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuova soluzione in fascia: il nome è caldo

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, entusiasmo alle stelle: i tifosi gridano al ‘tradimento’ – FOTO

Calciomercato Juventus, in arrivo uno dei big dell’Europeo: 40 milioni per Locatelli

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli con la Nazionale (Foto: Getty)

Dopo l’Europeo Manuel Locatelli passerà alla Juventus. Tuttosport riporta anche oggi la notizia, ormai ribadita da diverse settimane. In realtà il valore del centrocampista del Sassuolo sta lievitando di giorno in giorno e anche a ragion veduta. Ieri ha fornito il suo contributo entrando dalla panchina e rinforzando la mediana quando più ce n’era bisogno. I 30 milioni offerti dai bianconeri prima dell’Europeo ora non bastano più e anche inserire contropartite tecniche non fa al caso dei neroverdi. Ce ne vogliono almeno 40, come avrebbe confermato off record dal direttore generale Carnevali. Cherubini sa di poter puntare sulla volontà del ragazzo e spera di chiudere prima della fine di questa settimana. Il centrocampista lecchese, classe ’98, si godrà ora le meritatissime vacanze, dopo aver fatto visita al Quirinale oggi pomeriggio con il resto dei compagni Azzurri. Da domani tutti al mare con la ferma convinzione di tornare direttamente a Torino ad agosto.

Impostazioni privacy