Wanda Nara, entusiasmo alle stelle: i tifosi gridano al ‘tradimento’ – FOTO

Wanda Nara, entusiasmo alle stelle ma i tifosi gridano al tradimento. La scelta della  showgirl argentina e Mauro Icardi fa discutere

Wanda e Maurito
Wanda Nara e Maurito (Instagram)

Il calcio nella famiglia Icardi-Nara riveste da sempre un ruolo decisamente importante. La showgirl argentina, compagna del centravanti del Paris Saint Germain, ne è diventata anche l’agente e procuratrice rappresentando il marito in tutte le trattative. La coppia più ‘social’ del mondo del pallone si è trasferita a Parigi, ma il cuore di entrambi è rimasto in Italia. L’appartamento che loro chiamano ‘la nostra casa’ si trova al centro di Milano, a due passi dal Duomo e appena possono cercano di trascorrerci qualche giorno in pieno relax. E, dulcis in fundo, il sogno di Maurito è tornare a giocare nel nostro campionato. Per lui si è vociferato dell’interesse più o meno concreto della Juventus, come si è poi ventilato di un abboccamento con Roma e Napoli. Per ora nessuna di queste ipotesi si è trasformata in trattativa vera e propria. Poche ore fa però Wanda Nara, postando l’ennesima ‘storia’ su Instagram, ha pubblicando quello che malignamente si può considerare un indizio di mercato.

LEGGI ANCHE>>>Mauro Icardi pronto a tornare in Serie A: l’indizio firmato Wanda Nara – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, indizio sul futuro: follower in attesa – FOTO

La mamma più orgogliosa: un portiere, un bomber e un difensore. Ho tutto”. E’ il commento entusiasta di Wanda Nara alla foto che ritrae i suoi tre figli maschi mentre indossano la maglia di un top club di Serie A. Un  club di Milano, ma che a sorpresa non è quell’Inter di cui Mauro Icardi è stato cannoniere principe e capitano. Tutti e tre i piccoli Icardi, felici e sorridenti, fanno sfoggio di una bella maglia rossonera del Milan. I genitori infatti hanno deciso di iscrivere i bambini al Milan Club. Una scelta legittima, per carità, ma che i tifosi nerazzurri non hanno accolto con particolare entusiasmo.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara in vacanza con Icardi: la destinazione è sorprendente – FOTO

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI WANDA NARA

Wanda Nara, è il primo passo per portare Maurito in rossonero? L’indizio c’è

Da qui a dire che Mauro Icardi giocherà nel Milan di Pioli ce ne corre: il Diavolo tra l’altro sta per annunciare l’ingaggio di Giroud che affiancherà Ibrahimovic nella prossima stagione. Non sembra plausibile che Maldini cerchi di portare a Milanello un terzo centravanti, per giunta importante come Mauro Icardi. Il troppo, come si dice, stroppia.

Impostazioni privacy