Wanda Nara, indizio sul futuro: follower in attesa – FOTO

Wanda Nara, indizio sul futuro dalle spiagge assolate di Zanzibar. Quando tornerà in Europa con Mauro Icardi sarà caccia al club

(Instagram)

Prima la Tasmania e l’esperienza del safari, come una vera leonessa. Ora la seconda parte del viaggio sulle spiagge di Zanzibar per un relax completo. Wanda Nara ancora una volta regala scorci di bellezza dal viaggio che sta facendo con Mauro Icardi e i suoi follower ringraziano.

Come fosse una seconda luna di miele, visto che i loro figli sono rimasti a casa, Wanda e Mauro si stanno rilassando e lei non lo nasconde: “Respiro e mi ricarico di tutta l’energia di cui ho bisogno per un nuovo anno impegnativo”. sarà durissima rientrare in Europa tra qualche giorno, ma devono farlo per un paio di motivi importantissimi. Il primo è legato alla famiglia e il secondo al lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta vince il derby: la reazione di Can è da ridere – VIDEO

Wanda Nara, indizio sul futuro: la soluzione ideale per il contratto è in Serie A

Se infatti un anno fa di questi tempi era chiaro che Mauro Icardi sarebbe rimasto a Parigi, adesso invece il suo futuro è tutto da scrivere. Il PSG ha fatto capire chiaramente che non ha intenzione di andare avanti con l’argentino e il suo tempo nella capitale è finito, anche se è stato molto redditizio.

(Instagram)

Ecco perché lui e la moglie da qualche tempo si stanno guardando in giro e puntano di nuovo sulla Serie A. La pista Juventus al momento sembra complicata e quella della Roma è una bella suggestione. Ma ce n’è un’altra che potrebbe risolvere tutti i problemi e si chiama Milan.

Lo suggerisce ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi: il primo obiettivo dei rossoneri in attacco è Olivier Giroud con il quale c’è già un accordo di massima per i prossimi 2 anni. Il secondo però potrebbe essere Icardi specie se il PSG per liberarsene accettasse un prestito e di dare una mano a pagare il suo ricco stipendio (8 milioni fissi più 2 di bonus). A luglio se ne riparlerà.

 

Impostazioni privacy