Wanda Nara in vacanza con Icardi: la destinazione è sorprendente – FOTO

Wanda Nara in vacanza con Icardi: terminata la lunga stagione che li ha tenuti separati, hanno scelto una meta esotica in attesa di una chiamata

(Instagram)

Solo due giorni fa era a Milano e sorrideva felice davanti al Duomo dichiarando di essere la ragazza più felice di tutte. Ma Wanda Nara è una cittadina del mondo e la sua valigia è sempre pronta. Ecco perché, nonostante la sua casa sia rimasta fissa nel capoluogo lombardo, adesso è già via di nuovo.

Per lei Mauro Icardi e i cinque figli sono cominciate ufficialmente le vacanze e hanno scelto di mettere migliaia di chilometri tra loro e la quotidianità, sviluppata tra Milano e Parigi. Tre anni fa avevano stupito tutti con una vacanza in Sud Africa, tra panorami meravigliosi e Safari. Oggi la coppia è tornata in Africa, ma con una meta imprecisata che sta stuzzicando la fantasia dei suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara per salutarli ha scelto una posa suadente, uno dei numeri migliori del suo repertorio, e un fotografo d’eccezione. Come spiega nel post, è stato proprio il marito ad immortalarla e altri scatti arriveranno prossimamente.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Federica Nargi, scatto mozzafiato al Circeo: è iniziata l’estate – FOTO

Wanda Nara in vacanza, ma presto dovrà cercare una soluzione per il futuro di Icardi: le piste calde

Mauro Icardi non è stato convocato per la Copa America che partirò la prossima settimana in Brasile e attende ancora di conoscere anche il suo futuro in campionato. O meglio, lui una decisone già l’ha presa comunicando al PSG la sua intenzione di lasciare Parigi dopo due stagioni.

(Getty Images)

Il suo futuro è in Italia, o meglio è quello che spera lui anche se per il momento non ci sono piste calde. Il club comunque la sua valutazione l’ha fatta: tra i 50 e i 60 milioni di euro, da lì non si scende. Lo sa anche Wanda che presto andrà bussare alle porte che le interessano, in primis quella della Juventus che rimane la sua preferita. Ma al momento è la Roma quella più logica.

Impostazioni privacy