Federica Nargi, scatto mozzafiato al Circeo: è iniziata l’estate – FOTO

Federica Nargi non vedeva l’ora di concedersi un po’ di relax al mare. La sua ultima foto su Instagram è davvero mozzafiato

Federica Nargi
Getty Images

L’estate è ormai arrivata e negli ultimi giorni, complici anche temperature davvero gradevoli, sono tantissimi gli italiani che hanno approfittato del ponte del 2 giugno e si sono concessi un primo assaggio di vacanze.

Chi ha scelto il weekend fuori porta, chi un pranzo in famiglia o con gli amici, chi invece ha deciso di passare qualche ora in spiaggia in riva al mare. Tra questi c’è anche Federica Nargi che già qualche settimana fa si era concessa una giornata di sole.

LEGGI ANCHE: Federica Nargi, bikini da applausi: follower incantati – FOTO

Federica Nargi, un corpo da favola in riva al mare: “Sei l’essere perfetto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

La compagna di Alessandro Matri, ex attaccante e attualmente dirigente della Lazio, ha scelto la riviera del basso Lazio per rilassarsi un po’ e ha pubblicato una foto direttamente dalla spiaggia del Circeo.

LEGGI ANCHE: Carolina Marcialis si prepara per l’estate: lady Cassano conquista tutti – FOTO

L’ex velina ha mandato in visibilio i suoi followers condividendo lo scatto in cui si mostra con un bikini nero che mette in evidenza le sue curve ed il suo corpo praticamente perfetto. La foto ha raccolto tantissimi like e tra i commenti c’è chi ha apprezzato particolarmente: “L’essere perfetto”, “E le altre…MUTE”, si legge tra dichiarazioni d’amore varie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

In realtà Federica ha occhi soltanto per il suo Alessandro. Dopo 12 anni di fidanzamento e due figlie (Sofia e Beatrice) continuano a farsi insistenti le voci su un loro imminente matrimonio.

Impostazioni privacy