Federica Nargi, bikini da applausi: follower incantati – FOTO

Federica Nargi, bikini da applausi: follower incantati dall’ultima immagine che ha postato su Instagram. Il suo sogno sta per avverarsi

(Instagram)

In tutti gli italiani c’è grande voglia di vacanze, di estate, di sole mai come quest’anno attese. Lo sa bene anche Federica Nargi, compagna di Alessandro Matri che oggi è dirigente della Lazio e studia per diventare un grande direttore sportivo.

Mamma di due bellissime bambine, l‘ex Velina (era insieme a Costanza Caracciolo) ha pubblicato uno scatto in spiaggia nel quale sorride felice mostrando il suo fisico perfetto in bikini. Seguitissima sui social, quasi 4 milioni i follower solo su Instagram, trova sempre il modo per far sognare i suoi follower. E intanto anche lei sogna di essere al mare, quella voglia che presto riuscirà a soddisfare con tutta la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ludovica Pagani esce con un big della Serie A? “Lui è il mio tipo”

Federica Nargi e Alessandro Matri, il 2021 sarà l’anno buono per il matrimonio?

Ma il 2021 sarà l’anno buono per il ‘sì’ tra Federica Nargi e Alessandro Matri. Come ha svelato poco tempo fa il settimanale ‘Nuovo’ l’ex calciatore avrebbe fatto un passo importante. La coppia in effetti era pronta per convolare a nozze già nel 2020, ma il Covid ha fatto slittare tutto come è successo a tanti nel nostro Paese.

Matri però avrebbe consegnato un bigliettino alla sua compagna con una romantica dedica e la data del matrimonio, come ha rivelato un amico della coppia al settimanale, senza però svelare il giorno scelto. Potrebbe essere entro la fine dell’estate, per prendersi il tempo giusto che serve alla preparazione e magari ad una vita più normale.

(Instagram)

I due stanno insieme dal 2009, sono una delle coppie più solide nel mondo dello sport e da allora ad oggi sono arrivate anche le due figlie, Sofia e Beatrice. “Il matrimonio? Volevo farlo quest’anno, poi è arrivata Beatrice. Dopo 10 anni dev’essere una cerimonia enorme, altro che intima. Intimo vuole dire almeno 300 persone”, aveva confessato lei a ‘Verissimo’ qualche mese fa. E così sarà, ormai non sembrano esserci più dubbi come mai ci sono stati dubbi sulla forza del loro amore che non è mai stato chiacchierato.

Impostazioni privacy