Carolina Marcialis si prepara per l’estate: lady Cassano conquista tutti – FOTO

Carolina Marcialis pronta per l’estate: lady Cassano conquista tutti. La pallanuotista moglie dell’ex calciatore della Roma spopola sui social

Marcialis
Carolina Marcialis (Instagram)

Carolina Marcialis torna protagonista sui social. La trentenne ligure campionessa di pallanuoto, di ruolo centrovasca da quest’anno in forza alla C.S.S Verona, è conosciuta soprattutto per essere la moglie di Antonio Cassano. Sposati dal 2010, Carolina e l’ex attaccante di Roma, Inter e Milan hanno due figli: Cristopher di dieci anni e Lionel di otto. La bellissima pallanuotista genovese può contare su un discreto seguito sui social: sono circa centotrentamila i followers che la seguono quotidianamente su Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Serie tv su Totti, Cassano non ci sta e alza la voce: parole forti

LEGGI ANCHE>>>Tapiro d’oro a Totti: “Meglio Greta o Ilary? Secondo me…”

In una foto postata proprio su Instagram qualche ora fa, Carolina Marcialis si è lasciata ritrarre in posa con un costume intero da bagno che ne mette in risalto il fisico atletico e muscoloso. Del resto per interpretare al meglio il ruolo che occupa in vasca, prettamente difensivo, servono tanta forza e una muscolatura asciutta ed esplosiva. Tutte qualità di cui lady Cassano, già pronta per l’estate, sembra disporre in quantà industriali.

LEGGI ANCHE>>>Covid, Federica Pellegrini l’ha fatto: c’è l’applauso dei suoi fan – FOTO

 

 

Impostazioni privacy