Ultim'ora

Calciomercato Juventus: offerta folle per una stella, Agnelli riflette

Calciomercato Juventus: offerta folle per una stella che mezza Europa insegue, Agnelli riflette aspettando una risposta da Cristiano Ronaldo

In uscita e in entrata, il lavoro di Federico Cherubini alla Juventus dipende da una risposta. Quella che Cristiano Ronaldo non ha ancora dato e che non arriverà probabilmente prima della prossima settimana. Tutto bloccato, soprattutto gli investimenti, perché liberarsi dei 60 milioni lordi che costa il portoghese aprirebbe lo spazio per un top player per ora bloccato.

(Getty Images)

Già, ma quale? Le suggestioni legate a Messi o Mbappé rimarranno tali. Ma c’è un nome che invece stuzzica molto il club, anche se dovrà fare come alle poste e prendere il  numero perché la fila su di li è davvero lunga. Parliamo di Erling Haaland che formalmente è ancora del Borussia Dortmund, ma materialmente sarà del miglior offerente anche perché per il club tedesco è il miglior modo per monetizzare.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, due volti nuovi nella Capitale: gli annunci di Roma e Lazio

Calciomercato Juventus: l’offerta per il top player è pazzesca, difficile pareggiarla

Nessuno dei suoi pretendenti, a cominciare dal Real Madrid e da Barcellona che come la Juventus hanno preso informazioni da Mino Raiola, ha formalizzato un’offerta,. Ma c’è chi è pronto per farlo, perché secondo la ‘Bild’ il Chelsea avrebbe deciso di passare al contrattacco per assicurarsi il talento norvegese.

Il quotidiano tedesco anticipa il peso dell’offerta: 175 milioni di euro pronti ad entrare nelle casse del Dortmund che certo perderebbe il suo giocatore simbolo ma sistemerebbe i conti. E con la partenza anche di Sancho in direzione Manchester United avrebbe un potere economico invidiabile sul mercato.

(Getty Images)

Per ora Haaland aspetta un segnale ma intanto la prima mossa l’ha fatta lui non presentandosi al ritiro della squadra. Una mossa per chiarire che vuole partire, anche se nelle prossime ore potrebbe essere regolarmente con i compagni. Ma l’aria che tira è quella della cessione.

Federico Danesi

Recent Posts

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

57 minuti ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

2 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

3 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

3 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

10 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

11 ore ago