Altri sport

Olimpiadi, Jessica Springsteen rende orgoglioso suo padre

Una delle personalità più in vista delle Olimpiadi di Tokyo è stata senza dubbio Jessica Springsteen, al centro dell’attenzione di media e fotografi la figlia del Boss conquista clamoroso argento

Jessica Springsteen al termine del suo concorso che vale l’argento per gli USA (Getty Images)

Da sempre ha preferito alla musica i cavalli, una grande passione di famiglia che per altro ha ereditato dal padre, ma Jessica Springsteen ha dimostrato di essere una sportiva vera, e non solo l’ennesima figlia d’arte di successo grazie ai soldi del padre.

Jessica Springsteen, argento a squadre

Nel concorso di equitazione di salto a squadre delle Olimpiadi di Tokyo 2020, Jessica Springsteen ha conquistato la medaglia d’argento al termine di un concorso esemplare che l’ha sempre vista tra le migliori. Insieme alle compagne Ward McLain su Contagious e Laura Kraut su Baloutine, la figlia del Boss ha concluso il suo concorso con un ottimo risultato individuale che ha messo la squadra americana al secondo posto assoluto davanti alla Svezia, favorita e imbattuta.

Jessica si è presentata al concorso di Tokyo con il peso massacrante della curiosità dei media sulle sue spalle. Nonostante la figlia del grande rocker americano vivesse fuori dal villaggio olimpico, vicino al suo cavallo Don Juan, non c’è stata giornata in cui i reporter giapponesi non appostassero foto articoli di lei ovviamente sono diventati virali c’è siti americani.

LEGGI ANCHE > Jessica Springsteen, la figlia del Boss è pronta per le Olimpiadi

Al centro, emozionata e commossa dopo la premiazione, Jessica Springsteen argento nela competizione a squadre di salto (Getty Images)

Il padre in prima fila

Fidanzata con il rider italiano Lorenzo De Luca con cui convive da alcuni anni, Jessica era alle sue prime Olimpiadi: “Un’esperienza indimenticabile anche se non c’era il pubblico, qualcosa di assolutamente straordinario. Spero che non sia l’ultima esperienza…” ha raccontato alla CBS, entusiasta per il suo argento a squadre.

Jessica si conferma una delle migliori interpreti a livello mondiale. Anche se non è riuscita a centrare la qualificazione nella gara individuale, eliminata durante l’ultima qualificazione.

Figlia del Boss, Bruce e della musicista Patti Scialfa, Jessica – trent’anni a breve – è la prima figlia di  Bruce Springsteen. E il Boss come accade quasi sempre in occasione delle grandi gare internazionali, era in prima fila a fare il tifo per lei insieme alla moglie e ai due fratelli minori Evan e Sam.

Mauro Marchina

Recent Posts

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

28 minuti ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

1 ora ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

3 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

3 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

10 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

11 ore ago