(Getty Images)
F1 Gp d’Olanda streaming gratis: dove vedere la gara in diretta a partire dalle 15. Verstappen scatta al fianco di Hamilton, sarà spettacolo
La Formula 1 ritrova Zandvoort 36 ani dopo per il Gran Premio d’Olanda. Max Verstappen è riuscito a conquistare la pole position, davanti al rivale Lewis Hamilton anche se soltanto per 38 millesimi.
In seconda fila Valtteri Bottas, pronto per lanviare la Mercedes a fine stagione, affiancato dall’Alpha Tauri di Pierre Gasly. La terza fila è completamente occupata dalle Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz. Un brillantissimo Antonio Giovinazzi a bordo dell’Alfa Romeo ha conquistato la settima piazza sulla griglia di partenza e alle sue spalle ci sarà l’Alpine di Esteban Ocon. A completare la top 10, la seconda Alpine di Fernando Alonso e la McLaren di Daniel Ricciardo.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GP d’Olanda, volano parole grosse tra compagni: “Lo fa apposta”
La gare scatterà alle 15 e sarà il tredicesimo appuntamento stagionale con la F1. Come sempre questa è un’esclusiva di Sky Sport, che la trasmetterà sul canale dedicato Sky Sport Formula 1. Tutti gli abbonati Sky potranno seguire la gara in streaming gratis sulle piattaforme SkyGo e Now Tv. Inoltre la gara verrà trasmessa in differita su Tv8 dalle ore 19.
Sarà possibile seguire la gara anche su Sky Go, servizio streaming della pay-tv. Il servizio è disponibile per tutti i device mobili: laptop, smartphone e tablet. Per accedere è sufficiente inserire le proprie credenziali e selezionare il canale dedicato.
Anche quest’anno Sky offrirà la Formula 1 anche sulla piattaforma Now, solitamente dedicata alle serie televisive. Tutti i nuovi clienti della piattaforma potranno usufruire di un mese di prova gratuito. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno il servizio streaming a 9,99€ al mese. Per usufruire del servizio basterà una connessione internet, visto che la piattaforma è disponibile per tutti i device mobili.
Luciano Spalletti sorprende alla vigilia della 6ª giornata della League Phase: il tecnico della Juventus…
Competizione estrema in Ducati, Bagnaia nei guai. La colpa sarebbe tutta del suo mentore, Valentino…
Ieri sera è arrivata una grande vittoria dell'Atalanta contro il Chelsea e una sconfitta beffarda…
La Juve ha il forte sospetto di aver preso lo Spalletti sbagliato, quello che faceva…
Champions League piena di emozioni contrastanti tra rimonte esaltanti e sconfitte beffarde nel finale. Prestazioni,…
L’inizio della sfida di Champions League tra Inter e Liverpool si è subito complicato per…