Serie+A%2C+4.a+giornata%3A+Sky+o+Dazn%2C+dove+vedere+le+partite+del+18-19+settembre
sportitaliait
/2021/09/18/serie-a-4-a-giornata-sky-o-dazn-dove-vedere-le-partite/amp/
Calcio

Serie A, 4.a giornata: Sky o Dazn, dove vedere le partite del 18-19 settembre

Serie A, la 4.a giornata propone il solito programma spezzatino tra sabato 18 e lunedì 20 settembre. Juve-Milan, il big match. Ecco dove sarà possibile vederlo insieme alle altre partite del turno 

El Shaarawy e Abraham (Getty Images)

Archiviata la prima giornata di Champions, Europa e Conference League, tutto pronto per un altro weekend di Serie A. La 4.a giornata si è aperta con la vittoria di misura del Torino a Sassuolo. Uno 0-1 che lancia i granata di Juric a 6 punti in classifica a ridosso delle prime che scenderanno in campo tra sabato 18 e lunedì 20 settembre, in attesa del turno infrasettimanale in programma tra martedì e giovedì prossimo.

Il programma del sabato si apre con un interessante Genoa-Fiorentina alle 15,match che testerà ulteriormente le ambizioni dei viola, lanciatissimi dopo le due vittorie di fila con Torino e Atalanta. A seguire, l’Inter cerca il riscatto contro il Bologna a San Siro dopo una settimana difficile con il pareggio di Genova con la Sampdoria e la sconfitta in extremis con il Real in Champions. Alle 20.45, l’Atalanta, senza vittorie dalla prima giornata, è attesa dalla Salernitana all’Arechi in un match forse già decisivo per la panchina di Castori.

LEGGI ANCHEJuventus-Milan, la decisione di Ibrahimovic 

Serie A, le partite della 4.a giornata su Sky e Dazn

Ricco e interessante anche il programma domenicale che si apre con Empoli-Sampdoria e lo scontro salvezza Venezia-Spezia. Alle 18, in campo le romane con la Roma ospite del Verona di Tudor, subentrato a Di Francesco e la Lazio che battezza il ritorno in Serie A di Walter Mazzarri, nuovo allenatore del Cagliari al posto dell’esonerato Semplici.

In serata, il match clou di giornata ovvero Juventus-Milan. Le due squadre si ritrovano contro allo Stadium a 5 mesi dallo 0-3 che ha lanciato i rossoneri verso il secondo posto e la qualificazione Champions nello scorso campionato. Al cospetto della capolista, i bianconeri non possono permettersi ulteriori passi falsi dopo quelli con Empoli e Napoli con il rischio di ritrovarsi a un clamoroso -11 dopo appena 4 giornate.

(Getty Images)

Il programma della 4.a giornata di Serie A si concluderà con Udinese-Napoli, match d’alta classifica alla Dacia Arena con i friulani distanti due punti dai partenopei a punteggio pieno dopo i primi tre turni.

Dazn trasmetterà tutte le 10 partite della 4.a giornata di Serie A in streaming sulla app disponibile per smart tv, smart phone, Amazon Fire Stick, Playstation o Timvision, con la possibilità di seguire i match in contemporanea su Zona Gol. Tre le partite che andranno in diretta, in simulcast, su Sky ovvero Salernitana-Atalanta, Empoli-Sampdoria e Udinese-Napoli, anche queste visibili in streaming su Sky Go e Now Tv.

Alessandro

Recent Posts

Lazio, Tudor: “Vi dico 3 titolari contro l’Inter, su Luis Alberto…”

Igor Tudor allenatore della Lazio in conferenza stampa in vista del match di domani con…

24 minuti ago

Inter, Zanetti: “Diventare vicepresidente è stata una grande responsabilità”

“Cultura dell’esempio e del lavoro, rispetto, senso di apparenza, responsabilità e spirito di sacrifico: bisogna…

42 minuti ago

Inter, Zhang attacca: “Oaktree esaspera i nostri sforzi e mette a rischio la stabilità del club”

Attraverso il sito della società il presidente dell’Inter Steven Zhang ha inviato una lettera a…

53 minuti ago

Torino-Milan, probabili formazioni: esordio per Terracciano, Jovic e Okafor dal 1′

Tutto pronto per la seconda sfida del sabato di Serie A: all'Olimpico Grande Torino, ultima…

1 ora ago

Sainz penalizzato: annuncio e bufera

Carlos Sainz non le manda a dire e critica quanto gli è capitato recentemente.  Al…

1 ora ago

Infortunio Sinner, annuncio lampo: spunta la verità

Le ultime sull'infortunio di Jannik Sinner: arrivano importanti aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche La notizia…

2 ore ago