Inter (Getty Images)
Serie A, primo turno infrasettimanale della stagione con i match della 5.a giornata in programma tra martedì 21 e giovedì 23 settembre. Le indicazioni su dove vederli su Dazn e Sky
Come da tradizione a settembre, il calendario di Serie A presenta il primo turno infrasettimanale che coincide con la 5.a giornata di campionato. Cambiano i giorni dei match ma non il programma spezzettato degli incontri che si disputeranno tra martedì 21 e giovedì 23 settembre.
Si comincia di martedì con tre partite, Bologna-Genoa (18.30), Atalanta-Sassuolo e Fiorentina-Inter, entrambe alle 20.45. Un vero e proprio big match quello del Franchi con i viola, reduci da 3 vittorie consecutive, che sognano di agganciare il Napoli in vetta alla classifica. Stesso obiettivo dell’Inter che, con l’eventuale seconda vittoria di fila, supererebbe i partenopei in testa, ovviamente, con una gara in più.
LEGGI ANCHE – Donnarumma, il retroscena sulla Juventus: nessuno lo sapeva
Mercoledì in campo il Milan e la Juventus. Per entrambe due sfide casalinghe alla portata con Venezia e Spezia. Per i bianconeri, l’opportunità di centrare la prima vittoria in campionato, un risultato obbligato per non compromettere ulteriormente una situazione di classifica già molto difficile. Salernitana-Verona e Cagliari-Empoli completano il programma del mercoledì rispettivamente alle 18.30 e alle 20.45.
Il programma della 5.a giornata si completa giovedì 23 settembre con il Napoli capolista che ospita al Maradona, la Sampdoria alle 18.30 con l’obiettivo di centrare la quinta vittoria di fila. Doppio posticipo serale con Torino-Lazio e Roma-Udinese, ultima partita per le due romane prima del Derby della Capitale in programma domenica 26 alle 18.
Tutte le 10 partite della 5.a giornata di Serie A saranno trasmesse da Dazn in streaming tramite l’applicazione disponibile per smart tv, smartphone, Amazon Fire Stick e Tim Vision o, sul pc, sul sito dell’emittente OTT. Per la 5.a di A, Sky trasmetterà in simulcast Atalanta-Sassuolo, Milan-Venezia e Torino-Lazio.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…