(LaPresse)
Calciomercato Milan, Maldini con il cerino in mano: il big scappa. Il testa a testa con la Juventus finirà nel modo meno atteso
Motivi diversi, stessi obiettivi. La prossima estate sia il Milan che la Juventus dovranno andare a caccia di prime punte rischiando di pestarsi i piedi. I rossoneri hanno in rosa Giroud e Ibrahimovic, poi anche Pellegri, ma in realtà sugli ultimi due anche se per motivi diversi non possono contare al 100 per cento. A Torino invece dovranno sostituire Alvaro Morata che non sarà riscattato.
Ecco perché entrambe hanno messo nel mirino da tempo Alexandre Lacazette. L’ex attaccante del Lione in maglia Arsenal ha raccolto meno di quanto seminato e a giugno andrà in scadenza di contratto. A 30 anni e con la prospettiva di prenderlo gratis, è un obiettivo allettante per entrambe, ma non andrà come nei piani dei club italiani.
Secondo todofichajes.com infatti Lacazette è diventato il primo obiettivo del Barcellona, specie adesso che i blaugrana non hanno certezze sul futuro del ‘Kun’ Aguero. Per questo ci sarebbe già un accordo verbale tra i club spagnolo e l’attaccante francese che di fatto andrà a sostituire Dembelé anche lui in scadenza di contratto a giugno.
POTREBBE INTERESSSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Juventus, la richiesta fa tremare tutti: “Retrocessione in B”
Ma sempre dalla Spagna arrivano altre indiscrezioni importanti legate al futuro del Milan. Perché la prossima estate potrebbe essere quella buona per mettere a segno un colpo inseguito da tempo. Lui è Nabil Fekir, 28enne, esterno offensivo franco-algerino he da due stagioni gioca con il Betis Siviglia.
Anche lui ex Olympique Lione, andrà in scadenza nel 2023 e per 2questo il suo club la prossima estate potrebbe venderlo a prezzi di realizzo, decisamente inferiori ai 25 milioni che potrebbe valere oggi. E come anticipa fichajes.net mai come adesso il colpo per i rossoneri è possibile.
C'è qualche sorpresa nella classifica dei gol di testa nei top 5 campionati europei: davanti…
Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…