Paola Ferrari, le molestie e Diletta Leotta: nuova frecciatina?

Paola Ferrari è stata ospite di Verissimo dove ha raccontato le molestie subite in ambito lavorativo per poi parlare di nuovo della Leotta

Paola-Ferrari
Getty Images

Continuano le polemiche nel mondo della tv e dello spettacolo dopo l’aggressione avvenuta ai danni di Greta Beccaglia al termine del match tra Empoli e Fiorentina. La giovane giornalista è stata palpata nelle parti basse da un uomo che usciva dallo stadio e la situazione ha avuto grande ripercussione mediatica, soprattutto tra le donne che fanno il suo stesso mestiere.

Una di queste è Paola Ferrari che domenica è stata ospite del salotto di Verissimo e non si è sottratta alle domande sulla vicenda, raccontando di aver subito delle molestie in passato:

A me è capitato moltissime volte. Chi dice che non succede è ipocrita perché è un mondo maschile. In tutti gli ambienti lavorativi le donne purtroppo devono fare i conti con delle proposte spiacevoli. A me è successo molte volte, anche se ho sempre cercato di non arrivare a quel punto”. Così la giornalista Rai, che ha svelato anche di essersi ritrovata al ristorante da sola con un uomo pensando fosse invece un appuntamento di lavoro.

LEGGI ANCHE: Paola Ferrari racconta il suo dramma: “Ha tentato di uccidermi”

Paola Ferrari parla ancora di Diletta Leotta: “Non penso voglia essere una grandissima giornalista”

Diletta Leotta
Lapresse

Durante il programma condotto da Silvia Toffanin la Ferrari è stata anche incalzata sulle recenti polemiche e frecciatine nei confronti di Diletta Leotta. La giornalista non ha fatto retromarcia, anzi:

“La trovo molto brava per l’età che ha. Molto più brava di me alla sua età. Non penso voglia essere una grandissima giornalista ma che voglia avere una carriera nello spettacolo. E con quella si dovrà cimentare. Sono contraria al ruolo della donna fisicamente troppo esposta in questo lavoro, ma ognuno è libero di fare quello che vuole”.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, che spettacolo l’albero di Natale: i fan guardano altro – VIDEO

Paola Ferrari ha anche ammesso di non aver creduto molto alla sua relazione con Can Yaman e di sapere addirittura che la Leotta, secondo lei, avrebbe una passione per un altro uomo. Insomma, nonostante i sorrisi di convenienza, non c’è intervista dove la presentatrice DAZN non venga punzecchiata dalla sua collega.

Impostazioni privacy